L’infermiere killer, nuovo documentario real crime thriller horror Netflix

Scopri uno dei serial killer più spietati "prolifici" d'America con il nuovo documentario Netflix Original




L'infermiere killer

L’infermiere killer è il nuovo documentario real crime tra il thriller e il real horror in streaming su Netflix. Trailer in calce alla news.

Qualche settimana fa vi avevamo presentato una nuova uscita Netflix, il film dal titolo The Good Nurse che romanzava le “gesta” di uno dei più spietati e prolifici serial killer d’America. Protagonista di tale incredibile storia vera è l’infermiere Charlie Cullen che ritrova spazio sulla piattaforma di streaming più seguita del pianeta dal nuovo documentario Netflix Original dal titolo L’infermiere killer.

Il documentario è stato ideato e diretto da Tim Travers Hawkins. L’autore ha preso come spunto il romanzo bestseller The Good Nurse di Charles Graeber da cui è tratto anche il film.

Chi segue Netflix sa che uno dei fiori all’occhiello dell’emittente californiana è senza ombra di dubbio la produzione o l’acquisto di documentari di grande spessore. Siamo sicuri, quindi, che anche L’infermiere Killer non tradirà le aspettative.

Il documentario è in streaming dall’11 novembre.

L’INFERMIERE KILLER – LA SINOSSI

Charlie Cullen era un infermiere esperto, fidato e amato dai suoi colleghi del Somerset Medical Center nel New Jersey. È stato anche uno dei serial killer più prolifici della storia, con un numero di cadaveri che potenzialmente conta centinaia di persone in più strutture mediche nel nord-est. Basato su The Good Nurse, il libro più venduto scritto da Charles Graeber e drammatizzato in un film Netflix con Jessica Chastain ed Eddie Redmayne uscito questo autunno. Questo nuovo documentario del regista nominato agli Emmy Tim Travers Hawkins (XY Chelsea) rivela il storia contorta dietro la follia nascosta di omicidi di Cullen. Il regista ha utilizzato l’audio dello stesso Cullen e incontri emotivi con le persone più vicine agli eventi. Su tutti l’informatrice e la collega infermiera Amy Loughren. Inoltre sono intervistati gli investigatori che hanno risolto il caso, l’autore Graeber e i familiari delle vittime.

Il film traccia come la verità inizialmente era troppo scioccante per essere compreso da chiunque. Inoltre si evince come le azioni orribili di Cullen sottolineino un pericolo ancora più grande ancora in agguato nel sistema sanitario americano.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments