Letteratura Horror si veste a festa. Vota il sito!




Nel giorno dell’Immacolata Concezione tutte le case si addobbano a festa per il Natale e, lo stesso, ha fatto anche Letteratura Horror che in onore del concorso-progetto ebook “Un Natale da Horror”  ha vestito la sua tool bar di Altervista con i colori del festa, come potete vedere appena sotto la barra degli indirizzi.
La tool-bar di Altervista – l provider sul quale il nostro portale si appoggia e che gli permette di vivere gratuitamente, ma libero da padroni – è  un mezzo molto facile e veloce per poter avere indicazioni sul sito da voi visitato e, qui, potrete anche votarlo per farlo salire nella classifica.
Se, quindi, reputate che Letteratura Horror sia di vostro gradimento (ma anche se non lo è) vi preghiamo di darci la vostra preferenza cliccando su Vota il Sito. Qui troverete un form che vi chiederà di dare un giudizio sul sito in questione che vada da 1 a 5 stelle, a secondo del voto.
Una stella ovviamente verrà data se il sito non vi è piaciuto, 5 se, invece, ha risposto appieno a quanto da voi cercato.
Votateci, quindi, sinceramente e aiutaci a crescere. Inoltre, inviaci una mail a redazione@letteraturahorror.it con i tuoi consigli e suggerimenti e aiutaci a migliorare.


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments