Le origini della paura di Mariano Rose e Alessandro Saiu

Scopri con noi il nuovo fumetto horror di Edizioni NPE ispirato all'universo di Lovecraft



Le origini della paura - cover

Le origini della paura di Mariano Rose e Alessandro Saiu è il nuovo fumetto horror ispirato a Lovecraft edito da Edizioni NPE. Volume disponibile esclusivamente in formato cartaceo

La casa editrice NPE (Nicola Pesce Edizioni) ha annunciato l’uscita, per oggi 2 settembre 2021, di un nuovo fumetto ispirato all’universo di H.P. Lovecraft.

Il volume si intitola Le origini della paura ed è a firma di Mariano Rose e Alessandro Saiu. A quanto sembra ci troveremo di fronte a una storia originale; una storia che indaga sul peggiore dei mali: quello umano. Indagine molto amata dal grande scrittore di Providence considerato il padre dell’horror e del gotico moderno mondiale.

Il libro entra prepotentemente a far parte della collana Horror della NPE; sarà il 14° volume della collana. Siamo sicuri, inoltre viste le premesse, che riscontrerà ottimo seguito tra i tanti fan di Lovecraft e dell’horror, ma anche da parte di chi si vuole avvicinare a questo fantastico genere.

Si tratta di un volume di 160 pagine in bianco e nero brossurato con alette. Il fumetto, quindi, è disponibile esclusivamente in formato cartaceo al costo di 16,90€.

LE ORIGINI DELLA PAURA – LA SINOSSI

L’odio è umano. Nessun demonio, nessuna scusa.
Harlan J. Gulguvit, Cronista per i casi di Esoteria ed Esorcismo, lo ha visto con i suoi occhi. È trascorso un anno dagli eventi di Salem, eppure nulla riesce a cancellare il ricordo di quegli orrori. Poi un nuovo incarico: Nicholas Heinrich, giovane studioso, è prigioniero a Ebol Town, tra le Fenland scozzesi. È accusato di omicidio, di asservimento a Satana… un caso che il Cronista ha già affrontato in passato. Tra oscuri segreti e riti perduti, Harlan J. Gulguvit si ritroverà presto ingoiato da un vortice di violenza e disperazione…

Una storia originale ambientata nell’universo narrativo di H. P. Lovecraft, nella quale efferati omicidi, segreti impronunciabili, maledizioni e culti aberranti faranno da sfondo alle vicende del protagonista.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments