“La Serra Trema 2” – Terminato l’invio, aperte le valutazioni




La Serra Trema 2” termina la prima fase del concorso per racconti horror sull’incubo, ora le valutazioni della giuria. I migliori 25 verranno pubblicati in un’antologia Dunwich Edizioni.
Nella giornata di ieri 15 aprile alle ore 12 si è conclusa la possibilità di inviare i racconti per il concorso La Serra Trema 2 per racconti horror, quest’anno dedicato all’incubo. Il contest è stato organizzato in collaborazione con il festival La Serra Trema dell’Associazione Culturale La Stazione e con la casa editrice Dunwich Edizioni.
Ebbene, dobbiamo ringraziare tutti poiché anche questo nostro ennesimo concorso ha fatto riscontrare dati interessanti e sempre n crescendo con ben 119 racconti presentati da altrettanti autori (leggi la lista completa qui).

La palla, ora, passa alla giuria che valuterà ogni racconto con una piccola scheda riassuntiva. I migliori tre verranno premiati con libri e verranno presentati direttamente sul palco del festival La Serra Trema che si terrà i prossimi 26 e 27 giugno presso La Serra di San Miniato (PI).
Inoltre, la Dunwich Edizioni ha annunciato che pubblicherà in un’antologia i migliori 25 racconti presentati. Insomma una bella soddisfazione per chiunque rientri nella selezione di associare il proprio nome a una delle case editrici più dinamiche e interessanti del panorama letterario di genere in Italia.
Le valutazioni, a meno di imprevisti, andranno avanti fino al 30 aprile e da quella data ogni giorno sarà buono per conoscere l’esito del concorso. Per tenervi sempre aggiornati vi consigliamo di frequentare il sito www.letteraturahorror.it e le nostre pagine social su Facebook e Twitter.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments