News Editoria – “The Walking Dead”: in arrivo il nuovo ciclo “Guerra Totale”


Dal momento che ognuno dei numeri italiani da edicola raccoglie due episodi di The Walking Dead, le copertine originali dello story-arc sono dodici. Per questo saldaPress ha pensato di celebrare l’avvenimento con una duplice uscita mensile: dal numero 31 al 37 gli albi usciranno in edicola e in fumetteria in due versioni, con due cover differenti, corrispondenti a quelle degli episodi contenuti. Dodici copertine che raffigureranno due personaggi differenti e due scene d’azione che metteranno in scena le due fazioni in lotta.
Inoltre, da metà maggio sarà disponibile in fumetteria e nello shop online saldaPress l’edizione variant cover dell’albo 31: 6000 copie numerate, con gatefold cover – cioè una copertina composta da quattro ante: fronte, retro e due ante pieghevoli – e logo in metallo a caldo. Ma, di nuovo, non è tutto: in omaggio con l’edizione variant sarà disponibile anche il cofanetto per raccogliere tutti gli albi del ciclo di Guerra Ttotale. L’edizione variant con cofanetto saranno disponibili dall’8 maggio e in anteprima al Napoli Comicon dal 30 aprile al 5 maggio presso la Mostra d’Oltremare
Il prezzo di ogni singolo albo regular sarà, come sempre di 2.50 euro, mentre quello dell’edizione variant sarà di 6 euro.