News Editoria – “The Walking Dead”: in arrivo il nuovo ciclo “Guerra Totale”




The Walking Dead, inizia il nuovo ciclo Guerra Totale e SaldaPress prepara cofanetti, variant, albi regular e tanto altro.
In occasione dell’arrivo in edicola di Guerra, l’albo 31 della serie a fumetti The Walking Dead, previsto per il 15 maggio, l’etichetta editoriale SaldaPress (che pubblica nel nostro paese la saga zombie creata da Robert Kirkman) ha annunciato interessanti novità in quanto il lancio di questo numero è un avvenimento importante, che segna una svolta per la serie e l’inizio del più lungo ciclo narrativo che occuperà i sei albi dal 31 al 37 con il titolo di Guerra Totale.


Dal momento che ognuno dei numeri italiani da edicola raccoglie due episodi di The Walking Dead, le copertine originali dello story-arc sono dodici. Per questo saldaPress ha pensato di celebrare l’avvenimento con una duplice uscita mensile:  dal numero 31 al 37 gli albi usciranno in edicola e in fumetteria in due versioni, con due cover differenti, corrispondenti a quelle degli episodi contenuti. Dodici copertine che raffigureranno due personaggi differenti e due scene d’azione che metteranno in scena le due fazioni in lotta.
Inoltre, da metà maggio sarà disponibile in fumetteria e nello shop online saldaPress l’edizione variant cover dell’albo 31: 6000 copie numerate, con gatefold cover – cioè una copertina composta da quattro ante: fronte, retro e due ante pieghevoli – e logo in metallo a caldo. Ma, di nuovo, non è tutto: in omaggio con l’edizione variant sarà disponibile anche il cofanetto per raccogliere tutti gli albi del ciclo di Guerra Ttotale. L’edizione variant con cofanetto saranno disponibili dall’8 maggio e in anteprima al Napoli Comicon dal 30 aprile al 5 maggio presso la Mostra d’Oltremare
Il prezzo di ogni singolo albo regular sarà, come sempre di 2.50 euro, mentre quello dell’edizione variant sarà di 6 euro.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments