La casa. Blackwater III di Michael McDowell, il terzo libro della serie horror

Prosegue la pubblicazione per i tipi di Neri Pozza Editore di una delle serie horror più amate e lette negli USA, da non perdere per tutti gli amanti del genere




la casa. blackwater III

La casa. Blackwater III di Michael McDowell il terzo libro della serie horror edito da Neri Pozza Editore.

A metà gennaio vi avevamo presentato la serie horror Blackwater a firma di Michael McDowell che, grazie a Neri Pozza, arriva finalmente in Italia. L’editore ha articolato la serie in sei uscite. Dopo il primo libro La Piena e la pubblicazione il 31 gennaio scorso del secondo volume dal titolo La diga, il 14 febbraio è stata la volta de La casa, terzo libro, quindi, della saga horror di McDowell.

LA CASA. BLACKWATER II – LA SINOSSI

1928, Perdido. Il clan Caskey è dilaniato dalla spietata lotta tra Mary-Love ed Elinor. Ma all’orizzonte si allungano altre ombre: sui legami, sui patrimoni, sulle anime. E le ripercussioni varcheranno i confini dell’immaginazione. Da quando Elinor ha preso possesso della casa più bella di Perdido, negli angoli bui della magione allignano ricordi spaventosi che, come ragni instancabili, tessono tele mortali.

L’AUTORE

Michael MCDowell (1950-1999) è uno scrittore americano che ha pubblicato oltre trenta romanzi. Ha, inoltre, scritto anche fortunatissimi soggetti e sceneggiature per la televisione e il cinema, su tutti ricordiamo i capolavori Beetlejuice e Nightmare before Christimas, ideato da Tim Burton.

BALCKWATER – LE ALTRE USCITE

Come dicevamo è già disponibile il primo volume. Gli altri libri sono già in calendario. Dopo le prime tre uscite la saga ritorna il 28 febbraio uscirà il libro La Guerra, il 14 marzo La Fortuna e, infine, il 28 marzo è sarà il turno de La Pioggia. Tutti i libri sono pubblicati per la collana Beat Edizioni.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments