Unlocked, nuovo thriller in streaming su Netflix

Scopri con noi il nuovo thriller coreano Netflix. Scopri trama, cast, trailer e tutte le informazioni




unlocked

Unlocked di Kim Tae Joon è il nuovo thriller coreano in streaming su Netflix dal 17 febbraio 2023.

Venerdì 17 non è solo una data che potrebbe essere infausta per i tanti scaramantici e appassionati di horror (che spesso e volentieri ha esaltato questa credenza). In quella giornata, infatti, Netflix ha deciso di rilasciare un nuovo thriller coreano dal titolo Unlocked scritto e diretto da Kim Tae Joon alla sua prima prova da regista.

UNLOCKED – LA PRODUZIONE

La pellicola è classificata come Netflix Original in quanto distribuita in esclusiva sulla piattaforma di streaming più seguita del pianeta. La produzione, invece, è stata affidata alla Studio N, sussidiaria della Naver Webtoon, la stessa di Sweet Home, serie tv horror molto apprezzata.

Il film è tratto dal romanzo dello scrittore giapponese Akira Shiga dal titolo Smartphoneeul Ddeoleoddeuryeoteul Bbuninde, letteralmente Ho appena lasciato cadere il mio smartphone.

IL CAST

Il cast principale è composto da Chun Woo-hee, Im Si-wan, Kim Hee-won, Park Ho-san, Kim Ye-won, Jeon Jin-oh, Kim Joo-ryoung, Lee Jae Woo.

UNLOCKED – LA TRAMA

Tornando dal lavoro Na-mi (Chun Woo-hee) perde lo smartphone che contiene tutto ciò che la riguarda. Jun-yeong (Yim Si-wan) lo ritrova e glielo restituisce dopo aver installato uno spyware nel dispositivo. Monitorando la sua vita quotidiana scopre così tutti i dettagli possibili che la riguardano, dai suoi spostamenti, hobby e gusti fino alla sua carriera, situazione economica e rete sociale, poi si avvicina a lei nascondendo la propria vera identità.

Nel frattempo, il detective di polizia Ji-man (Kim Hie-won) trova tracce del figlio Jun-yeong sulla scena di un crimine e indaga segretamente su di lui, sospettando il peggio.

Na-mi si sente sollevata per aver ritrovato il telefono, ma in breve tempo la sua quotidianità è stravolta e sfugge al suo controllo.

Solo perché ha perso il dispositivo, tutta la sua vita è in pericolo.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments