L’apparenza delle cose, nuovo horror sovrannaturale su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror rilasciato da Netflix oggi 29 aprile.




L'apparenza delle cose - horror su Netflix

L’apparenza delle cose di Shari Springer Berman e Robert Pulcini è il nuovo horror sovrannaturale in streaming su Netflix da oggi 29 aprile.  Scopri gli ultimi horror in streaming su Netflix

oggi 29 aprile 2021 Netflix ha lanciato un nuovo Netflix Original, un nuovo film prpdotto dalla piattaforma di streaming più amata e seguita del pianeta. Stiamo parlando del nuovo film del 2021 L’apparenza delle cose dei coniugi Shari Springer Berman e Robert Pulcini. Titolo originale della pellicola è Things Heard & Seen.

Dalle (poche) informazioni rilasciata dalla piattaforma Netflix si sa che ci troviamo di fronte a un thriller sovrannaturale con forti connotazioni horror e ciò ci basta per far si che la nostra attenzione sia richiamata da questa pellicola che sicuramente vedremo e recensiremo per voi.

Springer Berman e Robert Pulcini sono anche gli sceneggiatori del film tratto dal romanzo omonimo di Elizabeth Brundage edito in Italia da Bollati Boringhieri nel 2017.

L’APPARENZA DELLE COSE – LA TRAMA

Una coppia di Manhattan si trasferisce in un paesino della Hudson Valley e scopre che l’ombra sinistra che avvolge il loro matrimonio si estende anche sulla nuova casa. Tratto dall’acclamato romanzo di Elizabeth Brundage.

 

I REGISTI

Shari Springer Berman è nata il 13 luglio del 1963 a New York City, New York, USA. È regista e scrittrice, nota per American Splendor (2003), Il diario di una tata (2007) e Off the Menu: The Last Days of Chasen’s (1997). È sposata con Robert Pulcini dal 1994.

Robert Pulcini è nato il 24 agosto 1964 a New York City, New York, USA. È regista e scrittore, noto per American Splendor (2003), Cinema Verite (2011) e Il diario di una tata (2007). Ha collaborato con la moglie Shari Springer Berman sia per quanto riguarda il film American Splendor, sia per quanto riguarda L’apparenza delle cose.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments