Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury

Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri tutti riuniti per un'antologia da urlo edita da Cut-Up Publoishing




Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury

Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury è la nuova antologia edita da Cut-Up Publishing con racconti di grandissimi autori.

Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri tutti riunti sotto una sola antologia per rendere omaggio a uno dei grandi maestri della letteratura come Ray Bradbury. Questo è tanto altro è il libro Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury.

L’antologia sarà disponibile da dopo Natale in libreria e negli e-shop online grazie ai tipi di Cut-Up Publishing.

Il volume consta in 500 pagine e avrà un costo di 29,90€, insomma un bel regalo di Natale per i tanti amanti del genere.

I generi trattati nei racconti spaziano tra Dark, Fantascienza, Goth, Horror, Narrativa, Weird.

IL GRANDE SPETTACOLO DELLE OMBRE – LA SINOSSI

26 acclamati scrittori di fama mondiale si sono riuniti per rendere omaggio al lavoro del grande Ray Bradbury, l’incomparabile artista letterario che ci ha regalato capolavori senza tempo come Fahrenheit 451, Cronache Marziane, L’uomo illustrato e Il popolo dell’autunno. 26 storie scritte da altrettanti maestri del genere horror e weird, come Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri. 26 racconti che emozionano e sorprendono, che spaventano e fanno riflettere, proprio come faceva Bradbury. Il grande spettacolo delle ombre è il meritato omaggio a uno dei più noti e celebrati autori americani.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments