Il diavolo in Ohio, nuova miniserie tv horror su Netflix
Scopri con noi trama, cast e trailer della nuova serie tv rilasciata in streaming il 2 settembre 2022

Il diavolo in Ohio creata da Daria Polatin è la nuova miniserie tv horror in streaming su Netflix dal 2 settembre. Altre serie tv horror su Netflix. La nostra recensione no-spoiler
Oggi vi presentiamo un nuovo prodotto Netflix rilasciato il 2 settembre 2022 in streaming dalla piattaforma più seguita del pianeta. Stiamo parlando della miniserie horror Il diavolo in Ohio.
La serie tv è vietata ai minori di 14 anni ed è articolata in 8 episodi da 40-50′ ciascuno. A creare questo nuovo prodotto classificato come Netflix Original è stata la scrittrice e produttrice Daria Polatin che aveva già lavorato alle serie tv Castle Rock, Jack Ryan e Condor.
John Fawcett, Steven A. Adelson, Leslie Hope e Brad Anderson sono i registi che hanno diretto gli otto episodi.
IL CAST
Il cast è composto da Emily Deschanel, Stacey Farber, Alisha Newton, Sam Jaeger, Madeleine Arthur, Tahmoh Penikett, Gerardo Celasco, Samantha Ferris; Keenan Tracey, Marci T. House, Bradley Stryker, Ty Wood.
IL DIAVOLO IN OHIO – LA TRAMA
Quando la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis dà rifugio a una misteriosa ragazza evasa da una setta, il suo mondo viene sconvolto e la sua stessa famiglia rischia di essere distrutta.
LA CREATRICE
Daria Polatin è una scrittrice e produttrice, nota per Jack Ryan (2018), Condor (2018), Castle Rock (2018), Il diavolo in Ohio (2022).