Il collassatore di Danilo Arona

Scopri la nuova uscita zombie per la collana The Tube Exposed edita da Delos Digital




Il collassatore di Danilo Arona

Il collassatore di Danilo Arona è il nuovo racconto lungo zombie in ebook per la collana The Tube Exposed di Delos Digital.

Nuova settimana e nuova uscita per la collana di Delos Digital The Tube Exposed. Ricordiamo che questa serie creata da Franco Forte e curata da Diego Matteucci; è dedicata esclusivamente al mondo horror zombie. Titolo del racconto lungo è Il collassatore ed è a firma di uno dei migliori autori horror italiani: Danilo Arona. Un’uscita, quindi, di rilievo e grande importanza che non potete farvi sfuggire.

Il collassatore di Danilo Arona è disponibile esclusivamente in formato ebook da oggi, 9 marzo 2021, in tutti gli store e librerie online anche su Amazon al costo di 1,99€; insomma 2 caffè per leggere una delle più splendenti e fulgide penne dell’orrore italiano.

IL COLLASSATORE: LA SINOSSI

Non la solita apocalisse zombie. Ovvio, i morti viventi milanesi mangiano i vivi, ma si mangiano pure fra loro. Riuscendo persino a trasformarsi in fantasmi, ultimo stadio della vita immateriale dopo la disgregazione.

Annunciata da incubi condivisi e da suoni orribili dal cielo, l’apocalisse piomba su Milano, ridotta in poche ore a un ginepraio di morti viventi lanciati alla caccia dei vivi. Alessandro, brillante professionista trentasettenne, riesce a fuggire dalla metropoli a bordo del proprio SUV e raggiunge una baita in montagna, sbarrandosi all’interno nella speranza che gli zombie non si spingano a quota tremila. Qui trascorre dieci anni in angosciosa solitudine… Sino a quando non decide di tornare a piedi in pianura diretto alla metropoli. Quel che troverà supera ogni immaginazione.

L’AUTORE

Danilo Arona, scrittore, ricercatore e giornalista. Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago, Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock – i delitti dell’Uomo Nero; L’estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta – L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae; Bad Visions, La maledizione della croce sulle labbra e Km 98 in coppia con Edoardo Rosati; L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges, Land’s End – Il teorema della distruzione con Sabina Guidotti; Morgan e il buio, L’inquietante bottega delle piante fatali e L’ultima storia da raccontare con Angelo Marenzana.

Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole, Possessione mediatica e Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Ancora con Edoardo Rosati cura la collana Medical Noir edita da INK ed è uscito per gli stessi tipi il saggio L’oscuro bagliore dell’Uomo Nero.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments