Halloween Ends, primo trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia su Michel Myers

Scopri con noi trailer, locandina e prime immagini del terzo e ultimo capitolo diretto da diretto da David Gordon Green. Dal 20 ottobre al cinema.




Halloween Ends primo trailer ufficiale

Halloween Ends, primo trailer ufficiale dell’ultimo capitolo della trilogia su Michel Myers rilasciato dalla Universal Pictures. Potete vedere il trailer in calce alla news

Dal prossimo 20 ottobre 2022 le sale cinematografiche italiane saranno invase dal ritorno di uno dei serial killer e delle serie horror più intense e amate. Stiamo parlando, nell’ordine, di Michael Myers (sembrato indistruttibile e soprannaturale nell’ultimo film) e della serie Halloween che ritorna per la terza volta con l’ultimo capitolo della trilogia. Titolo del nuovo film è Halloween Ends e sarà diretto da David Gordon Green. Il regista ritorna a dirigere la serie dopo aver ottimamente guidato Halloween e Halloween Kills, il primo e secondo capitolo della trilogia basata sul soggetto e progetto originale del compianto John Carpenter.

Il distributore italiano, la Universal Pictures, negli ultimi giorni ha rilasciato il primo trailer ufficiale, la locandina e una prima immagine. Insomma inizia la marcia di avvicinamento a Halloween e a uno dei film più attesi di tutto l’autunno cinematografico non solo horror.

Halloween Ends è prodotto da Malek Akkad, Jason Blum, Bill Block per le case Miramax, Blumhouse Productions, Trancas International Films, Rough House Productions. Insomma una vera e propria potenza di fuoco.

Halloween ends locandina

IL CAST

Nel cast sarà ovviamente presente per la settima volta Jamie Lee Curtis. L’attrice è una vera e propria caposaldo della serie. In tutti i suoi remake, rifacimenti e produzioni non ha mai abbandonato il ruolo dell’antagonista (o protagonista, dipende da che lato si guarda la storia) Laurie Strode.

Tra gli altri componenti del cast troviamo Andi Matichak, James Jude Courtney (nei panni di Michael Myers); Will Patton, Rohan Campbell, Kyle Richards.

HALLOWEEN ENDS – LA TRAMA

Ancora non siamo a conoscenza della trama e dello sviluppo della storia, ma a quanto sembra sarà molto attinente alla realtà degli ultimi anni. A quanto sembra ci saranno elementi di riferimento alla pandemia del Covid-19 e del disastroso mandato presidenziale di Donald Trump, ma non solo. Siamo sicuri che, come spesso accade per gli horror di una certa portata, l’aspetto sociale sarà evidente e importante nel film.

HALLOWEEN ENDS – TRAILER

 

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments