Elves, tutto sul nuovo horror Netflix

Scopri con noi trama, cast, trailer e tutte le curiosità sulla nuova serie tv horror in streaming su Netflix




Elves serie tv horror netflix - stagione 1 episodio 2

Elves di Stefan Jaworski e Roni Ezra è la nuova serie tv horror danese in sei episodi in streaming su Netflix da oggi 28 novembre. Leggi la nostra recensione

Nella giornata di oggi 28 novembre la piattaforma di streaming più seguita del pianeta, Netflix, ha annunciato il rilascio di una nuova serie tv. Stiamo parlando di Elves e, ovviamente, ci troviamo difronte a una produzione tra l’horror e il fantasy Netflix Original; la serie affonda le sue radici nella tradizione nordica e scandinava, più precisamente danese. Insomma un buon modo per iniziare il mese che ci avvicina al Natale, essendo la serie ambientata proprio in questo periodo. A questo proposito non vi dimenticate del nostro contest per racconti e illustrazioni horror a tema Natale (leggi il regolamento).

 

Elves - locandina stagione 1

LA PRODUZIONE

La serie danese è sviluppata in sei episodi ed è ideata e sceneggiata da Stefan Jaworski e diretta da Roni Ezra. È stata prodotta da Elise H. Lund per Miso Film. Elves è tratta da un soggetto originale di Jannik Tai Mosholt e Christian Potalivo. I due si sono occupati anche della produzione esecutiva insieme a Peter Bose e Jonas Allen di Miso Film.

ELVES – IL CAST

Il cast include Sonja Steen, Milo Toke Bendix Campanale, Ann Eleonora Jørgensen, Vivelill Søgaard Holm; Rasmus Hammerich, Peder Thomas Pedersen, Lila Nobel e Lukas Løkken.

 

ELVES – LA TRAMA

 

Sperando di potersi riavvicinare durante le feste natalizie, una famiglia di quattro persone si reca su un’isola remota dell’arcipelago danese, ma la trova controllata da una comunità profondamente religiosa, i cui membri vivono in un delicato equilibrio insieme a feroci creature della foresta che si rivelano essere… elfi, gli esseri reali e mostruosi che hanno ispirato il folclore e i miti conosciuti da tutti. Quando la figlia dei nuovi arrivati trova un piccolo elfo e lo porta a casa, spezza inavvertitamente l’equilibrio e catapulta ogni abitante dell’isola in una lotta di vita e di morte per la fede, la famiglia e la pura sopravvivenza.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments