El páramo – Terrore invisibile, nuovo horror su Netflix

Scopri con noi trama, cast e trailer del nuovo horror disponibile in streaming e download su Netflix da oggi 6 gennaio




El Paramo - Terrore invisibile

El paramo – Terrore invisibile di David Casademunt è il nuovo horror spagnolo in streaming su Netflix. Trailer in calce alla news

La Befana di Netflix per gli amanti dell’horror non si limita al rilascio avvenuto ieri 5 gennaio del film horror Doctor Sleep. Oggi, 6 gennaio 2022, infatti la piattaforma di streaming più seguita del mondo ha rilasciato un’altra pellicola dell’orrore che si preannuncia molto interessante e molto intensa. Stiamo parlando dell’horror soprannaturale spagnolo El páramo – Terrore invisibile. Titolo internazionale del lungometraggio è  The Beast.

Il film del 2021 ed è un originale Netflix ed è stato diretto dall’iberico David Casademunt. Lo stesso regista ha sceneggiato il film con l’aiuto di Fran Menchón e Martí Lucas.

EL PARAMO – IL CAST

Il cast completo è composto da soli 5 attori Inma Cuesta, Roberto Álamo, Asier Flores, Alejandra Howard, Víctor Benjumea.

EL PARAMO – LA TRAMA

Una creatura terrificante sconvolge all’improvviso la vita tranquilla di una famiglia isolata dalla società, mettendo a dura prova il legame che la unisce.

Lucía (Inma Cuesta) e suo figlio (Asier Flores) vivono lontano dalla società in una zona pianeggiante lontana dalla civiltà. Il piccolo nucleo familiare formato da madre e figlio riceve a malapena visite. Il suo obiettivo è sviluppare un’esistenza tranquilla. All’inizio ci riescono, ma la comparsa di una creatura misteriosa e violenta che inizia a perseguitare la loro piccola casa e la loro vita ritirata metterà in discussione la relazione che li unisce.

IL REGISTA

David Casademunt si è diplomato in regia alla scuola di cinema ESCAC. Le sue opere hanno totalizzato più di 70 premi internazionali. Esordisce nel cortometraggio con Jingle Bells una pellicola in 35 mm (selezionato al Festival di San Sebastián); e il documentario Rumba Tres. De ida y vuelt, vincitore del primo premio all’In-Edit Festival. Ha anche diretto videoclip per Pablo Alboran, Antonio Orozco, Nena Daconte e Love of Lesbian, tra gli altri.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments