Discesa all’inferno – Omnibus di Ennis e Sudzuka

Raccolta in volume unico della serie thriller-horror edita da SaldaPress




Discesa all'inferno - Omnibus

Discesa all’Inferno – Omnibus” di Garth Ennis e Goran Sudzuka è il nuovo volume unico della serie thriller horror a fumetti di SaldaPress
SaldaPress, etichetta specializzata in fumetti e graphic novel, annuncia l’uscita di un nuovo atteso albo. A gennaio, infatti, l’etichetta del Gruppo Saldatori propone Discesa all’inferno – Omnibus.
Discesa all’inferno è una mini serie a fumetti in due volumi creata da due mostri sacri del fumetto come Garth Ennis e Goran Sudzuka.

UN VOLUME UNICO

SaldaPress, così, annuncia che i due volumi verranno raccolti in un unico libro dal titolo, appunto, Omnibus composto da circa 288 pagine al costo di 29,90€ e sarà in vendita in librerie e fumetterie dal 21 gennaio 2021. Il miglior modo per iniziare l’anno da parte della SaldaPress, quindi, con uno dei prodotti editoriali a fumetti più apprezzati degli ultimi anni.

SINOSSI DI DISCESA ALL’INFERNO

Discesa all’inferno potrebbe sembrare una normale indagine a un magazzino di Long Beach per gli agenti Shaw e McGregor. Ma quella che sembra una semplice azione di routine si rivela essere invece l’inizio di un incubo senza fine che affonda le radici in un mistero raccapricciante e che non lascia alcuna via di scampo.
Shaw e McGregor si trovano così a dover fare i conti col terrore, con eventi inaccettabili dal punto di vista razionale e con il tremendo sospetto che dietro tutto quello che sta accadendo ci sia la rete di pedofili a cui hanno dato la caccia per anni. Ma com’è possibile? Anzi, com’è possibile finire all’inferno per aver cercato di assicurare alla giustizia degli orrendi criminali?

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments