Death to 2021, un anno horror su Netflix

Scopri con noi il nuovo divertente e irriverente mocumentary dedicato all'anno che sta finendo. Sinossi, cast e trailer




Death to 2021

Death to 2021 di Jack Clough e Josh Ruben ci presentano in stile mocumentary l’anno horror appena trascorso su Netflix.

Dopo l’ottimo successo riscontrato l’anno scorso con Death to 2020, ritorna in streaming su Netflix la fortunata commedia stile mocumentary con Death to 2021. Il documentario irriverente e divertente cercherà di rappresentare nel migliore dei modi l’anno terribile, quasi horror, appena trascorso. Sembrava impossibile superare il 2020, ma sembra che anche il 2021 si sia messo di impegno per regalarci un altro ” anno indimenticabile e orrorifico”.

Mixate con immagini di repertorio di eventi reali con voci e recitazione di grandi attori che interpretano i fittizi protagonisti. Hugh Grant,  Lucy Liu, Tracey Ullman, Samson Kayo, Joe Keery, William Jackson Harper; Stockard Channing, Cristin Milioti, Diane Morgan, Nick Mohammed saranno le voci che ci accompagneranno in questo imperdibile film di 1 ora da gustarsi tutto su Netflix.

DEATH TO 2021 – LA SINOSSI

Questa retrospettiva comica mescola filmati d’archivio e sceneggiature mentre rivisita tutto il terrore e il piacere occasionale che il 2021 aveva da offrire.

DEATH TO 2021 – L’AUTORE

Ben Caudell è un produttore e scrittore, noto per Famalam (2018), A Touch of Cloth (2012) e Cunk on Britain (2016).

I REGISTI

Jack Clough è un regista e produttore, noto per People Just Do Nothing (2014), People Just Do Nothing: Big in Japan (2021) e Skins (2007).

Josh Ruben è un attore, scrittore e regista pluripremiato. Il suo film horror Scare me, che ha scritto, diretto e interpretato al fianco di Aya Cash e Chris Redd, ha debuttato al Sundance Film Festival 2020. Shudder, la piattaforma horror di AMC, ha acquistato il film prima della premiere del festival. Per la televisione, Josh ha diretto gli sketch per The Late Late Show con James Corden e gli episodi di Adam Ruins Everything di TruTV.

Come uno dei membri fondatori del dipartimento Originals di CollegeHumor. Ruben ha diretto e recitato in migliaia di cortometraggi comici, accumulando miliardi di visualizzazioni. Ha diretto e cameo in tutti e 10 gli episodi del podcast narrativo di Funny or Die & Spotify; The Last Degree Of Kevin Bacon con Rob Reiner, Lamorne Morris, Kyra Sedgwick e lo stesso Bacon. Il suo secondo lungometraggio, Werewolves Within, è stato presentato in anteprima al Tribeca Film Festival 2021. È stato distribuito nelle sale il 25 giugno da IFC Films.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments