Cucina Fusion: Outer Darkness incontra Chew

Crossover tra horror e sci fi grazie a un'idea di John Layman




Cucina Fusion
Cucina Fusion è il terzo volume della serie horrorscifi Outer Darkness con incursione di Chew edito da SaldaPress
Siete pronti per uno dei crossover più interessanti ed entusiasmanti nel mondo del fumetto? Un big-bang tra horror e sci-fi?
Se la vostra risposta è si, allora continuate a leggere questa notizia, siamo sicuri che vi affascinerà come ha affascinato noi.
La SaldaPress, etichetta specializzata in fumetti del Gruppo Saldatori, ha annunciato l’uscita di Outer Darkness vol. 3 che si intitolerà Cucina Fusion.
Cucina Fusion è creata da John Layman (creatore di Outer Darkness e coautore di Chew) e Rob Guillory (coautore di Chew) e uscirà in librerie, fumetterie e nello shop online dell’editore dal 10 dicembre. Cucina Fusion è disponibile anche su Amazon.


SINOSSI –
Perché è un crossover e big-bang di generi? Presto detto, perché Tony Chu della serie Chew, detective dai poteri soprannaturali, capace di scoprire qualunque cosa assaggiando prove e indizi – di qualunque tipo – sale a bordo della Caronte, la nave comandata dal Capitano Joshua Rigg, protagonista di Outer Darkness.
Il nuovo capitolo delle avventure della Caronte e del suo capitano, che si mescolano con quelle del prodigioso detective Chu promette di far collassare in modo prodigioso due universi narrativi e due linee spazio-temporali, regalando ai fan delle due serie – o anche di una sola delle due – una avventura unica nel suo genere.
E dunque, perché Tony si trova nel futuro? E cosa ci fa a bordo della Caronte? Ma soprattutto, come accetterà la sua presenza il Capitano Rigg?


guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments