Incubi Incatenati di Enrico Teodorani

Il padre di Djustine torna al fumetto insieme a Bruno Farinelli




Incubi incatenati

“Incubi Incatenati” di Enrico Teodorani e Bruno Farinelli è il nuovo albo a fumetti horrorweird EF Edizioni.
Enrico Teodorani torna al mondo del fumetto.
Questa volta lo fa in collaborazione con il disegnatore Bruno Farinelli e ci propone un albo di storie brevi che, sebbene a se stanti, sono in un certo senso tutte concatenate tra di loro.
Titolo dell’albo a fumetti è Incubi Incatenati. Il volume sarà in uscita a gennaio per i tipi di EF Edizioni, ma è già acquistabile in prevendita sul sito dello stesso editore al prezzo di 4,50€.

SINOSSI – Le storie prendono le mosse e sono ispirati da incubi e traumi giovanili della moglie di Enrico Teodorani, Francesca Paolucci. Un viaggio introspettivo, quindi, che ci regalerà, ne siamo sicuri, forti emozioni.

L’AUTORE – Enrico Teodorani, sul finire degli anni ottanta inizia a muovere i primi passi nel mondo del fumetto, approdando alla pubblicazione professionale sui fumetti per adulti “Squalo”. Nella seconda metà degli anni novanta crea quello che diventerà il suo personaggio più famoso. La sexy-pistolera western Djustine. Nel decennio successivo comincia a lavorare come sceneggiatore anche per gli Stati Uniti, fino alla decisione di abbandonare il fumetto per dedicarsi alla narrativa. Ha una predilezione per i noir ambientati nella Romagna rurale del secolo scorso.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments