Black Friday!, iniziate le riprese dell’horror

La giornata mondiale delle spese pazze diventerà un horror di Casey Tebo




Black Friday

“Black Friday!” di Casey Tebo è il prossimo film horror ispirato al Black Friday
Oggi è giorno di Black Friday, giornata mondiale delle spese pazze e della caccia all’offerta (anche noi di LetteraturaHorror.it stiamo partecipando per saperne di più clicca qui).

UNA GIORNATA… HORROR – Il mondo dell’horror non poteva farsi scappare una giornata del genere e, quindi, è notizia fresca che sono iniziate le riprese per un nuovo film dell’orrore ambientato proprio nel giorno delle spese pazze e si intitolerà, appunto, Black Friday!.

TRAMA – La pellicola vede protagonista un equipe di commessi di un negozio di giocattoli. I dipendenti sono frustrati e alle prese con la pazzia dilagante di quella giornata. Sono chiamati a dover far fronte unico nei confronti delle tante persone che prendono d’assalto il negozio per accaparrarsi le offerte migliori. Il vero problema per i commessi però si scoprirà non sarà questo. Un parassita alieno, infatti, ha trasformato i clienti in una folla assetata di sangue e dagli istinti omicidi.

REGISTA E CAST – A dirigere la pellicola è stato chiamato Casey Tebo. Il cast, invece, è di primo ordine ed è composto da Bruce Campbell (Xena: la principessa guerriera, Ash vs Evil Dead), Devon Sawa (Final Destination 1 e 5), Michael Jai White, Ivana Baquero, Ryan Lee e Stephen Peck.
A quanto sembra le riprese della pellicola sono già iniziate lo scorso 16 novembre.
Staremo a vedere e aspetteremo impazienti questa nuova pellicola.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments