Concorsi – Esecranda 2^ edizione




Esecranda”, 2^ edizione del concorso per racconti horror del Circolo Culturale Esescifi
Dopo i buoni risultati della prima edizione, torna il concorso per racconti horror Esecranda, organizzato, così come l’anno scorso, dal Circolo Culturale Esescifi.
Obiettivo finale del contest è la pubblicazione di un’antologia (ecco quella della prima edizione) in formato cartaceo e digitale che accolga una selezione dei migliori racconti inediti giunti in redazione.

Il tema del racconto è a discrezione dell’autore, purché sia confinato al genere horror o contenga connotazioni fantastiche o sia ispirato alle sue relative declinazioni (weird, gotico, soprannaturale, fantasmagorico etc).
L’iscrizione è gratuita e il termine di consegna degli elaborati è la mezzanotte del 31 luglio 2015. I termini del bando si possono leggere qui
I vostri scritti saranno valutati da professionisti, editor e copywriters che operano in completa sinergia con Esescifi.
È stabilito inoltre un rimborso a titolo indicativo di premio, per i più meritevoli, messo a disposizione in forma privata dai sostenitori e sponsor di Esescifi.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments