Caleb di Roberto D’Antona su Prime Video

Sbarca sulla piattaforma on demand di Amazon un horror vampiresco italiano




Caleb di Roberto D'Antona, la recensione

“Caleb” l’horror di Roberto D’Antona in home video e in esclusiva su Amazon Prime Video.
Guarda il trailer in calce alla news.

Segnaliamo l’uscita avvenuta oggi 1° dicembre del film Caleb di Roberto D’Antona (che abbiamo avuto anche il piacere di recensireintervistare il regista) in home video e in esclusiva sulla piattaforma digitale di streaming Amazon Prime Video. Se non hai ancora l’abbonamento ad Amazon Prime Video clicca sul link e avrai 30 giorni in omaggio
Caleb, lo ricordiamo, è stato prodotto dalla L/D Production Company ed è distribuita dalla CG Entertainment.
La versione home video è disponibile sia in dvd che in blu-ray.

 

CALEB DI ROBERTO D’ANTONA – IL CAST

Nel cast troviamo Annamaria Lorusso nei panni della determinata e coraggiosa protagonista Rebecca e Roberto D’Antona nei panni dell’affascinante e terrificante Caleb. Il resto del cast è composto da Francesco Emulo, Alex D’Antona, Natalia Moro, Nicole Blatto, Susanna Tregnaghi, Mirko D’Antona, Fabrizio Narciso, Sheena Hao, Erica Verzotti, Mirko Giacchetti, Carola Tallarico e Giulia Mesisca. Oltre a giovanissimi talenti come Danilo Uncino e Alice Bonzani.
Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al make up e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro, in veste di aiuto regista Daniele Ciceri e alla scenografia Erica Verzotti.

TEMATICA

Il tema affrontato da Caleb è l’affascinante mondo dei vampiri, condito da elementi di angoscia, erotismo ed eleganza. Il film è ambientato a Timere. Timere è un borgo immaginario geograficamente situato sulle Alpi ai confini con la Svizzera, ricreato sfruttando borghi e panorami di due bellissimi comuni piemontesi Vogogna (VB) e Oleggio (NO) ed è stato realizzato, inoltre, con l’importante supporto di grandi marchi come Emotional Grand Motel, Sidermetal e DRM Store.

CALEB DI ROBERTO D’ANTONA: LA TRAMA

Rebecca è sulle tracce di sua sorella, una giovane giornalista scomparsa mentre stava indagando su una serie di incresciosi eventi. Le sue ricerche la conducono fino a Timere. La cittadina è un luogo remoto e lontano dal frastuono della quotidianità. Un luogo in cui vige il rigore del silenzio e il timore di qualcosa di oscuro. Qui Rebecca incontrerà uno stravagante scrittore e il custode della chiesa del paese, ma soprattutto incontrerà Caleb. Questi è un uomo affascinante, ricco ed elegante il cui sguardo tenebroso nasconde un agghiacciante segreto. Ed è proprio in questo luogo, il cui tempo sembra muoversi tra le ombre e la minaccia è sempre all’erta, che presto Rebecca verrà a conoscenza di una terrificante verità e la lotta tra bene e male avrà inizio.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments