Bride of Re-Animator di Brian Yuzna in home video

La Midnight Factory propone in dvd e blu-ray il sequel di Re-Animator in versione restaurata




Bride of Re-Animator - locandina

Bride of Re-Animator di Brian Yuzna in versione restaurata per la prima volta in edizione da collezione dvd e blu-ray con Midnight Factory dal prossimo 21 gennaio.

Intenso gennaio di pubblicazioni horror per la Midnight Factory. La casa di produzione e distribuzione italiana annuncia l’uscita in versione home video di un grande classico del cinema horror. Stiamo parlando di Bride of Re-Animator il film diretto da Brian Yuzna. che sarà in vendita dal 21 gennaio in versione collection.

La pellicola è del 1990. La Midnight Factory la presenterà in versione restaurata per la prima volta in Italia con al suo interno tanti speciali inediti.

Il film è il sequel dell’acclamato lungometraggio Re-Animator, film del 1985 diretto da Stuart Gordon.

Dalla Midnight Factory ci fanno sapere che la versione blu-ray è venduta in esclusiva solo su Amazon.

UN OMAGGIO AL CINEMA GORE E A LOVECRAFT

La saga di re-Animator omaggia al contempo il moderno cinema gore e i classici del gotico. Herbert West è, ovviamente, ispirato al celebre personaggio inventato dalla terrificante penna di H.P. Lovecraft. In Bride of Re-Animator il dottor West è magistralmente interpretato dall’icona horror Jeffrey Combs che ricordiamo anche nella pellicola From Beyond.

Il resto del cast principale è composto da Bruce Abbott nei panni di Dan Cain e da Claude Earl Jones.

Gli effetti speciali sono a firma di un maestro in quel campo come Greg Nicotero che ricordiamo aver lavorato anche alla serie tv zombie The Walking Dead.

BRIDE OF RE ANIMATOR – LA TRAMA

Il malefico dottor Herbert West, con il collega Dan Cain, dopo i disastri dei loro esperimenti lavorano in un ospedale in Perù, durante la dittatura del 1991. Utilizzando i cadaveri per i loro esperimenti, scoprono una sostanza in grado di ridare vita non solo ai morti, ma persino alle singole parti di un cadavere. Tornati nel Massachusetts, i due tentano di ridare vita alla fidanzata morta di Cain, di cui è stato conservato il cuore.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments