“Best Italian Horror of the Year” – Aperte le Submissions per il Volume 1


Finalmente è arrivata! Stiamo parlando della tanto attesa apertura delle submissions per l’antologia Best Italian Horror of the Year – Volume 1 indetta dalla Independent Legions Publishing e dedicata esclusivamente agli iscritti italiani della Horror Writers Associations, la più importante e storica associazione di scrittori di genere al mondo.
A curare la selezione dei racconti sarà nientemeno che l’autore Alessandro Manzetti, fresco vincitore del Bram Stoker Award, insomma un sinonimo di garanzia, qualità e visibilità mondiale.
Best Italian Horror of the Year – Volume 1 sarà pubblicata in formato eBook, in lingua Italiana, a Dicembre 2016. Ospite speciale di questo primo volume dell’antologia sarà Richard Laymon, con la pubblicazione del suo racconto, mai tradotto in Italiano, La Caccia (The Hunt).
La submission riguarda sia racconti inediti che editi nel periodo 1 novembre 2015 – 1 novembre 2016. Scadenza della submission: 15 Novembre 2016.
I racconti presentati all’editore dovranno essere compresi necessariamente tra le 4000 e le 15000 parole spazi esclusi.
Per ogni racconto accettato, saranno richiesti i diritti di pubblicazione (in lingua Italiana e Inglese), non in esclusiva, per la durata di tre anni dalla pubblicazione dell’antologia. Tali diritti saranno acquistati da Independent Legions, tramite la sottoscrizione di un regolare contratto di pubblicazione, attraverso una fee a forfait pari a € 80 per racconto, a prescindere dalla lunghezza del testo, che sarà pagata al momento della firma del contratto via paypal o bonifico bancario.
Per info e modalità di partecipazione: http://www.independentlegions.com/submissions.html