Aquaslash, nuova uscita home video Midnight Factory

Scopri con noi trama, cast, trailer e tanto altro sulla nuova uscita horror in home video marchiato Midnight Factory




Aquaslash

Aquaslash di Renaud Gauthier è il nuovo film horror splatter in home video della Midnight Factory. Film disponibile anche sul canale Amazon Prime Midnight Factory e sullo stesso canale Mediaset Infinity.

Per tutti gli amanti delle pellicole slasher con ambientazioni e ispirazioni dei “ruggenti” e raggelanti anni ’80, la Midnight Factory ha il titolo che fa per voi. Aquaslash, il film horror scritto e diretto dal canadese Renaud Gauthier del 2019 è disponibile dallo scorso 5 agosto in versione dvd, blu-ray e digital download.

Secondo il portale aggregatore di recensioni IMDb, il film ha una valutazione di 4 stelle su 10 con oltre 1800 recensioni. Il nostro consiglio, come sempre, è quello, però, di non fermarsi alle apparenze e alle recensioni online, ma vedere una pellicola e valutarla secondo i propri gusti e interessi. Soprattutto quando si parla di un film così particolare come quello analizzato qui.

AQUASLASH LA SINOSSI

Per celebrare il diploma gli studenti della Valley Hills High School organizzano una festa in un vecchio parco acquatico. Sotto il controllo del raccapricciante bidello Conrad, A guastare la festa ci penserà un misterioso maniaco che ha inserito negli scivoli d’acqua gigantesche lame di rasoio per un bagno di sangue che farà sospettare di tutto e di tutti.

Un parco divertimenti acquatico mortale fa da perfetta ambientazione allo slasher ambientato negli anni ’80 pronto a debuttare nella collana Midnight Factory.

AQUASLASH – IL CAST

Il cast della pellicola è composto da Nicolas Fontaine, Brittany Drisdelle, Nick Walker; Madelline Harvey, Paul Zinno, Chip Chuipka, HoJo Rose, Ryan Ali, Cameron Geller, Lanisa Dawn, Ivan D. Ossa, Samantha Hodhod, Jeremy Lavigne, Suzanna Lenir.

IL REGISTA

Renaud Gauthier è un art director e regista canadese. È noto per Discopathe (2013), La tempête du siècle (2016), Inspector Bronco (2009). Nel 2019 ha diretto l’horror slasher splatter Aquaslash.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments