Acque Tranquille, nuovo ebook horror di F. E. Feeley Jr.

Scopri con noi la trama del 3° volume della serie orrorifica Memorie delle ombre umane edito dai tipi di Triskell Edizioni




Acque Tranquille di Acque Tranquille di F. E. Feeley Jr. è  l'ebook del terzo volume della serie horror Memorie delle ombre umane edito da Triskell Edizioni - cover

Acque Tranquille di F. E. Feeley Jr. è  il terzo volume della serie in ebook horror Memorie delle ombre umane edito da Triskell Edizioni.

La Triskell Edizioni propone per questo inizio 2021 di un nuovo ebook horror dal titolo Acque Tranquille.

Acque Tranquille è il 3° volume della serie orrorifica Memorie delle ombre umane di F.E. Feeley Jr. e rivede come protagonista proprio le “ombre”. Titolo originale dell’ebook è Still Waters ed è stato tradotto in italiano da Victor Millais per la collana Rainbow.

Il volume è disponibile esclusivamente in ebook al costo di 4,99€ per 250 pagine. l’ebook è acquistabile su tutti gli estore e librerie online, anche su Amazon.

ACQUE TRANQUILLE: LA SINOSSI

Promise, Michigan, assomiglia a qualunque altra cittadina dello stato. Sorge sulle rive di un lago, le case disposte in piccole file ordinate entro piccoli quartieri graziosi. Durante l’estate è invasa da turisti venuti a spendere i loro risparmi e a godersi le acque rinfrescanti del lago. Ma Promise nasconde un terribile segreto. Al centro del lago sorge un’isola abbandonata dove si vocifera che una maledizione sia in attesa della sua prossima vittima, inesorabile e letale. Molti la ritengono solo una storia, utile a tenere i ragazzi lontani dai guai. Eppure, tutti si mantengono a debita distanza. Tutti tranne Bret e Adam, che vi si sono avventurati la notte del compleanno di Bret. Quando si sono dichiarati il loro amore e si sono scambiati la promessa di sposarsi, credevano che nessuno avesse udito i loro sussurri, ma si sbagliavano.

Cinque anni dopo la morte di Adam, Bret torna dalla sua famiglia per cercare di guarire. Ma qualcuno sta uccidendo la gente di Promise in accessi casuali di violenza. Bret, con l’aiuto dell’agente dell’FBI Jeff McAllister, deve scoprire l’identità di un assassino con la morte nella mente e la vendetta nel cuore.

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments