48° Premio Gran Giallo città di Cattolica

Il bando per il concorso per racconti inediti scadrà il 17 maggio, scopri come partecipare




48° Premio Gran Giallo

48° Premio Gran Giallo città di Cattolica, aperto il bando del concorso per racconti inediti gialli e del mistero. Data di scadenza per la partecipazione è il 17 maggio 2021.

Ci arriva e pubblichiamo volentieri il bando del 48°Premio Gran Giallo città di Cattolica. Usciamo un poco dal nostro seminato solito, ma siamo sicuri che a tanti di voi appassionerà e interesserà anche questo concorso letterario.

Ricordiamo che LetteratruaHorror.it non è organizzatore e in nessun modo partecipa al concorso in oggetto. Abbiamo solo riportato la notizia. Chi fosse interessato ai concorsi pe racconti horror da noi organizzati può visitare l’apposita sezione del sito.

48° PREMIO GRAN GIALLO CITTÀ DI CATTOLICA

Il Premio Gran Giallo è il primo e più longevo riconoscimento per il racconto inedito del giallo e del mistero e vanta una giuria d’eccezione formata da Barbara Baraldi, Massimo Carlotto, Giancarlo De Cataldo, Maurizio de Giovanni, Franco Forte, Carlo Lucarelli, Valerio Massimo Manfredi, Ilaria Tuti, Simonetta Salvetti.

Il bando, scade il 17 Maggio 2021 e il vincitore verrà proclamato durante il MystFest 2021, festival della letteratura e del mondo Giallo, previsto a Cattolica dal 21 al 27 giugno.

Durante la manifestazione verranno assegnati anche il Premio Tedeschi 2021, il Premio Alan D. Altieri e il Premio Andrea G. Pinketts.

REGOLAMENTO

La partecipazione al contest è gratuita. I racconti devono essere inediti sebbene sia ammessa la partecipazione anche a racconti già presentati in altri concorsi purché, comunque, il lavoro non siamo mai stato pubblicato neanche online.

La lunghezza massima prevista è di 20 cartelle, orientativamente 2000 battute spazi inclusi a cartella e dovranno pervenire agli organizzatori entro e non oltre il 17 maggio 2021 (non farà fede il timbro postale). Si potrà inviare i racconti o via telematica spedendo alla email salvettisimonetta@cattolica.net; o via posta ordinaria con il racconto in pdf e un documento come da bando allegato in calce alla news.

Scarica il bando completo (20 download)

 



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments