Tuchulcha di Enzo Milano, nuovo horror Edikit Edizioni

Scopri con noi il nuovo romanzo horror disponibile in ebook e cartaceo.




Tuchulcha

Tuchulcha di Enzo Milano è il nuovo romanzo horror edito da Edikit Edizioni. Volume disponibile in formato ebook e cartaceo.

Oggi abbiamo il piacere di presentare il ritorno nelle librerie fisiche e virtuali di un interessante autore italiano dell’underground horror. Stiamo parlando di Enzo Milano e del suo nuovo romanzo dal titolo Tuchulcha.

Il libro consta in 164 pagine ed è edito da Edikit Edizioni disponibile in formato ebook e cartaceo.

TUCHULCHA – LA SINOSSI

La vita monotona di Montecastello, piccolo paese dell’Appennino centrale, viene interrotta dall’arrivo di tre forestieri. Claudia Resegoni, un’ereditiera ormai in fallimento cui è rimasta solo un’oscura magione in quel borgo; Marta Orsini, un’ambiziosa archeologa in cerca del colpo grosso in carriera; e Raul Marino, un ispettore del Corpo Forestale dello Stato che si è fatto trasferire da Milano troppo in fretta. Ognuno con propri obiettivi e speranze, e nessuno consapevole di cosa si celi davvero in quella località; i tre protagonisti si andranno presto a scontrare con un atipico folclore locale che pulsa nel profondo del bosco; dove pare ci siano delle misteriose rovine risalenti alla civiltà etrusca. Un thriller in cui si confonderanno presto i ruoli di buoni e cattivi, e in cui chi sopravvive non è necessariamente il vincitore.

L’AUTORE

Enzo Milano nasce a Milano nel 1979 e ha al suo attivo diverse pubblicazioni di narrativa di genere. Armando Curcio Editore; Eterea Comics&Books; Edizioni XII; dBooks ed Edizioni Imperium hanno pubblicato suoi lavori. Inoltre molte riviste e antologie hanno avuto il piacere di ospitarlo.
Nel 2012 ha vinto il Premio di Letteratura Fantascientifica Kataris; nel 2011 e nel 2013 è stato segnalato nei concorsi letterari Una penna per Poe e Popoli Fantastici.
Tuchulcha è il primo romanzo pubblicato con Edikit.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments