Nuove Uscite – I giorni della crisalide di Enzo Verrengia




I giorni della crisalide” di Enzo Verrengia è l’ebook horrorweird della collana Innsmouth di Delos Digital.
Vi abbiamo parlato in questa notizia della nascita della nuova collana weird di Delos Digital, Innsoumth diretta da Luigi Pachì, oggi vi segnaliamo la seconda uscita dal titolo I giorni della crisalide di Enzo Verrengia, un racconto lungo.

SINOSSI – Una donna le cui sembianze tornano in reperti e dipinti di epoche diverse e una verità impossibile…
Un quadro ritrovato nei sotterranei della biblioteca municipale dal protagonista lo trascina in una caccia all’autore. Quest’ultimo, scomparso dalla sua cittadina di origine, sembra avere inseguito a sua volta una donna le cui sembianze tornano in reperti e dipinti di epoche diverse. Dalla fonda provincia a Roma, alla Toscana, alla Francia, alla Germania e alla Grecia, il protagonista scopre una verità impossibile.

L’AUTORE – Enzo Verrengia, cresciuto a San Severo e residente a Pescara, ha scritto numerosi racconti e romanzi di fantascienza e spionaggio. Nel 2013 ha pubblicato con Piemme il romanzo fantastico L’eredità di Hyde. Con lo pseudonimo di Kevin Hochs ha pubblicato quattro romanzi di spionaggio su Segretissimo. Per Delos Books ha pubblicato i racconti La corsa del bruco su Robot 44 e Il piagnisteo delle scimmie su Writers Magazine 30. Collabora con la Rai, con la Gazzetta del Mezzogiorno e interviene spesso alla trasmissione televisiva Il Caffè di Raiuno.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments