“Schegge per un Natale Horror” – Si apre la seconda fase. Presentiamo la cover per il libro

“Schegge per un Natale Horror” si è chiusa la prima fase ora si vota! Ecco in anteprima la cover del libro finale edito da Dunwich Edizioni disegnata da Adriano “Adrio” Petrucci. VEDI L’ELENCO DELLE SCHEGGE POSTATE
Si è conclusa la prima fase del miniconcorso di Letteratura Horror, Schegge per un Natale Horror (regolamento), con le schegge, ovvero i racconti da non più di 1000 battute, postate sulla pagina Facebook Ufficiale di Letteratura Horror.
“Schegge per un Natale Horror” si è chiusa la prima fase ora si vota! Ecco in anteprima la cover del libro finale edito da Dunwich Edizioni disegnata da Adriano “Adrio” Petrucci.
Si è da poco conclusa la prima fase del miniconcorso di Letteratura Horror, Schegge per un Natale Horror (regolamento), con le schegge, ovvero i racconti da non più di 1000 battute, postate sulla pagina Facebook Ufficiale di Letteratura Horror.
Le 301 schegge in gara (clicca qui e leggi l’elenco), ora, sono al vaglio della giuria composta da Mauro Saracino scrittore ed editore (Dunwich Edizioni), dal regista horror Luca Alessandro e dalla redazione di Letteratura Horror che dovranno decretare i due vincitori del contest (clicca e scopri i fantastici premi in palio) e le schegge meritevoli che saranno premiate con la pubblicazione sull’ebook e sul libro finale edito dalla Dunwich Edizioni.
Gli utenti FB iscritti alla nostra pagina (clicca e iscriviti), inoltre, avranno la possibilità di continuare a votare la loro scheggia preferita che sarà premiata con il premio speciale dei lettori sino a quando la giuria non avrà pubblicato il verdetto finale, a quel punto verrà scelta la scheggia che ha ottenuto più interesse (Mi Piace+Commenti veri e sensati) tra quelle selezionate per il libro conclusivo che si porterà a casa fantastici premi.
Intanto abbiamo il piacere di presentarvi l’illustrazione che sarà la cover dell’ebook e de libro che potete vedere come immagine di questo articolo e, più nitida, a questo link. L’illustrazione è stata creata da Adriano “Adrio” Petrucci (clicca e vai al suo blog) a cui va un grandissimo e sentito ringraziamento.
Clicca qui e vedi la cover! Cosa ne pensate? Vi piace? Aspettiamo i vostri pareri!