Salvatore Di Sante




Mi chiamo Salvatore Di Sante, vivo a Pesaro e ho 38 anni. Diplomato al Liceo Classico, ho frequentato la Facoltà di Psicologia presso l’Università di Urbino.
Da qualche anno scrivo racconti brevi, perlopiù di genere horror, thriller, giallo e fantasy, che in parte ho autopubblicato online.
Nel 2011 ho vinto il premio “Incipit Noir” della Ibiskos Editrice Risolo.
Nel 2012 sono risultato fra i 5 vincitori del Concorso Letterario “News Libri”; finalista nel Concorso  “SU PER I MONTI!” (con pubblicazione nella collana “Les Cahiers du Troskij Café”) e secondo a parimerito nella sezione “Pesaro” del concorso “Storie da biblioteca”.
Il mio racconto “Discendenze” è stato scelto per la pubblicazione sul sito www.storiebrevi.it
Una mia poesia è stata selezionata da Aletti Editore per l’inserimento all’interno del libro “L’indice delle esistenze – Le Passioni”, pubblicato a marzo 2013 e sono risultato finalista del Concorso  “MON AMOUR” (con pubblicazione nella collana “Les Cahiers du Troskij Café”).
Il mio racconto breve “Giornata tipo” è stato inserito nell’antologia “Storie di tutti i giorni”, curata dal caffè letterario “La Luna e il Drago”.
Il mio racconto “L’unicorno che cacciava alieni” è stato segnalato al concorso “Fantasia 3000”, sul forum del Verdecammino, edizione 2013.
Terzo posto al concorso “Voci dal vortice” edizione 2013.


guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments