Recensioni – “Un morso indimenticabile” di Lynsay Sands




Recensione di Letteratura Horror dedicata a Lynsay Sands e al suo nuovo romanzo “Un morso indimenticabile”. (Leggi la news)
Nuova avventura per la famiglia Argeneau. Questa volta il protagonista di turno è Vincent, un vampiro dagli occhi azzurro-argentei che di mestiere fa l’attore ed è proprietario di una casa di produzione teatrale. Qualcuno sta sabotando i suoi spettacoli teatrali e sarà chiamata la detective privata Jackie Morrisey a trovare il colpevole. Jackie e Tiny, il suo aiutante nerboruto dal cuore tenero, dalle prove acquisite iniziano a cercare un immortale che possa avercela con Vincent. Il rapporto tra i 2 protagonisti inizialmente non è buono, troppi pregiudizi del passato si ripercuotono sul presente. Non tutti gli immortali sono uguali e alla fine anche Jackie se ne convincerà. La vita dei due verrà sconvolta dalle indagini e da tutto quello che ne consegue, ma non solo…
Di certo non si tratta della classica storia horror. Vampiri che dormono di giorno ed escono di notte a cacciare. Qui umani e immortali si mischiano nella vita di tutti giorni. Il libro tratta questo mondo con romanticismo e ironia, che ogni tanto non guasta. Piacevole da leggere.
VALUTAZIONE – Interessante (3 stelle)

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Un morso indimenticabile
Titolo Originale: A bite of remember
Autore: Lynsay Sands
Editore: Delos Books
Uscita: febbraio 2013
Pagine: 235
Prezzo: 15,90€


Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments