Red Rose, nuova serie tv horror in streaming su Netflix

In arrivo dal 15 febbraio la prima stagione della miniserie britannica creata dai The Clarkson Twins.




red rose nuova serie tv horror

Red Rose dei The Clarkson Twins è la nuova serie tv horror britannica in streaming su Netflix dal 15 febbraio 2023. Scopri altre serie tv Netflix

Michael e Paul Clarkson, conosciuti anche come The Clarkson Twins, hanno scritto una serie tv che verrà rilasciata il 15 febbraio 2023 in streaming su Netflix. Vi stiamo parlando di Red Rose, una miniserie horror rivolta a un pubblico adolescenziale, ma non solo. I gemelli Clarkson hanno anche scritto episodi per la serie tv Netflix di successo The Haunting of Bly Manor di Mike Flanagan.

Il drama è composto da 8 episodi di circa 45′ ciascuno. La serie è stata trasmessa in anteprima della BBC ad agosto del 2022 e arriverà fuori dai confini britannici grazie a Netflix.

A dirigere gli episodi sono stati chiamati tre registi Ramón Salazar (eps. 1-2), Henry Blake (eps. 3-5) e Lisa Siwe (eps. 6-8).

IL CAST

Il cast principale  è composto da Amelia Clarkson, Isis Hainsworth, Natalie Blair, Ellis Howard, Ali Khan, Ashna Rabheru, Adam Nagaitis. Natalie Gavin, Samuel Anderson, Harry Redding, Hannah Griffiths, Silvie Furneaux, Ruaridh Mollica.

LA SINOSSI

Ambientato durante una lunga e calda estate dopo il liceo. L’app Red Rose infiltra le amicizie di alcuni ragazzi. Red Rose fiorisce sui loro smartphone, minacciandoli di conseguenze pericolose se non soddisfano le sue richieste. L’app espone il gruppo a un’entità apparentemente soprannaturale e al potere seduttivo del dark web.

 



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments