Prossima Uscita – Sleeping Beauties di Stephen King e Owen King




Nuovo romanzo di Stephen e Owen King

Nuovo romanzo di Stephen e Owen KingSleeping Beauties” di Stephen King e Owen King è il nuovo horror edito da Sperling & Kupfer
Il Re è tornato. Dopo il terzo e (probabilmente) conclusivo capitolo della saga di Mr. Mercedes dal titolo Fine turno, Stephen King torna nelle librerie di tutto il mondo e torna all’horror, ma questa volta con un romanzo scritto a quattro mani con il figlio minore Owen King (un ragazzo molto fortunato penserete voi..ebbene sì).
Titolo del nuovo horror di Stephen King sarà Sleeping Beauties e sarà pubblicato in Italia, come sempre, dai tipi della Sperling & Kupfer.
A quanto si evince dalla sinossi e dalle recensioni già uscite negli USA, Stephen King torna al vero horror e il marchio del Re del terrore è inconfondibile.
Sarà possibile trovare Sleeping Beauties di Stephen e Owen King in tutte le librerie italiane dal 21 novembre 2017.

SINOSSI – Dooling è una piccola città fortunata del West Virginia, con una splendida vista sui monti Appalachi e lavoro per tutti. È a Dooling, infatti, che qualche anno fa è stato costruito un carcere all’avanguardia destinato solo alle donne, che siano prostitute o spacciatrici, ladre o assassine, o ancora tutte queste cose insieme. Ed è una di loro, in una notte agitata, ad annunciare l’arrivo della Regina Nera. Per il dottor Norcross, lo psichiatra della prigione, è routine, un sedativo dovrebbe sistemare tutto. Per sua moglie Lila, lo sceriffo di Dooling, poteva essere un presagio. Perché poche ore dopo, da una collina lì vicina, arriva una chiamata al 911, ed è una ragazza sconvolta a urlare nel telefono che una donna mai vista ha ammazzato i suoi due amici, con una forza sovrumana. Il suo nome è Evie Black. Intorno a lei svolazzano strane falene marroni e sembra venire da un altro mondo. Lo stesso, forse, dove le donne a poco a poco finiscono, addormentate da un’inquietante malattia del sonno. Un sonno dal quale è meglio non svegliarle.
GLI AUTORI – Stephen King vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha. Le sue storie sono clamorosi bestseller che hanno venduto centinaia di milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Brian De Palma, Stanley Kubrick, Rob Reiner e Frank Darabont. Accanto ai grandi film, innumerevoli gli adattamenti televisivi tratti dalle sue opere. King è stato insignito della National Medal of Arts dal presidente Barack Obama.
Owen King, nato a Bangor nel 1977, è il figlio minore di Stephen King. Autore di due raccolte di racconti (la prima delle quali pubblicata da Frassinelli con il titolo Siamo tutti nella stessa barca) e di un romanzo, ha ricevuto diversi premi letterari per il suo lavoro. È sposato con la scrittrice Kelly Braffet.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments