Prossima Uscita – “Questa volta tocca a te” di M.J. Arlidge




“Questa volta tocca a te” di M.J. Arlidge è il thriller d’esordio dello scrittore e sceneggiatore edito da Corbaccio.
Un libro che è già divenuto un caso letterario prima ancora di uscire è, senza ombra di dubbio, Questa volta tocca a te  thriller dell’autore britannico M.J. Arlidge.
Il romanzo è stato, come ci segnalano dalla Corbaccio – l’editore che ne ha acquisito i diritti per l’Italia – uno dei più richiesti alla London International Bookfair.

TRAMA – Rapite, private di cibo e acqua con una pistola a disposizione: chi uccide l’altro avrà salva la vita e tornerà libero. La peggiore tortura psicologica possibile: essere costretti a guardare nel più profondo di se stessi e scoprire di che pasta siamo fatti veramente. La detective Helen Grace della polizia di Southampton e la sua squadra sono in lotta contro il tempo, alla ricerca di indizi, di un filo conduttore che spieghi con che criterio vengono scelte le coppie di vittime, qual è il collegamento tra loro. Intanto i rapimenti si susseguono senza sosta: una madre e una figlia, due colleghi,  due innamorati; e allo stesso tempo, mentre è alle prese con l’indagine più difficile della sua carriera, Helen deve anche misurarsi con i suoi lati oscuri e con un passato apparentemente lontano che ha deciso di rifarsi vivo proprio ora.
L’AUTORE – M.J. Arlidge lavora in televisione da quindici anni e si è specializzato nella produzione di serie di alto livello. Ha iniziato alla BBC e ha poi trascorso sette anni alla Ecosse Films. In seguito ha creato una sua società di produzione specializzata in crime serial. Attualmente sta lavorando a un adattamento di Addio alle armi di Hemingway per la BBC/FX. Il suo primo romanzo Questa volta tocca a te, non ancora pubblicato, è già diventato un caso editoriale atteso dalla stampa internazionale e in uscita in tutto il mondo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Questa volta tocca a te
Autore: M.J. Arlidge
Editore: Corbaccio
Collana: Top Thriller
Uscita: 15 maggio 2014
Pagine: 360
Prezzo: 16,40€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments