“Orrore al Sole 2017” – 2^ edizione del concorso letterario estivo




“Orrore al Sole 2017” è il nuovo contest letterario di LetteraturaHorror.it. Come partecipare per racconti e cover.
Cari amici di LetteraturaHorror.it ormai anche questa estate 2017 è alle porte e come ogni anno il vostro sito sull’horror non va in vacanza, ma rimane attivo e aperto per tutti coloro che vorranno dare un’occhiata…nell’aldilà del terrore letterario e non solo. Per questo motivo, e nel pieno della tradizione del nostro portale, siamo pronti a lanciare la seconda edizione del concorso letterario e per illustrazioni horror estivo dal titolo Orrore al sole. Per festeggiare il nuovo contest l’antologia Orrore al Sole 2016 la troverete superscontata a questo link a puro prezzo di costo fino al 31 agosto 2017. Approfittatene!
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – 4000 battute spazi inclusi (titolo e nome autore esclusi). Questo è il limite massimo per la lunghezza del vostro racconto che, come si evince dal titolo del contest, dovrà avere attinenza con l’estate, ovunque sia ambientato che sia mare, monti, città… o decidete voi la destinazione.
Il genere, neanche a dirlo, dovrà essere quello horror.
Sarà possibile inviare un solo racconto per autore alla mail concorsi@letteraturahorror.it inserendo come oggetto “Orrore al sole 2017” e all’interno titolo del racconto in formato .doc (word) e i propri dati personali entro e non oltre il 15 agosto 2017
Siete pronti ad accettare questa sfida?
PREMI – I racconti che maggiormente colpiranno la nostra fantasia verranno inseriti all’interno di Orrore al Sole 2017, antologia che sarà messo in vendita sia in formato ebook che cartaceo.
ILLUSTRAZIONI – Come sempre, parallelamente al concorso letterario, lanciamo anche il contest per trovare la cover dell’antologia Orrore al Sole 2017, in questo caso il vincitore porterà a casa una copia dell’antologia. La dead line per la presentazione degli elaborati sarà, così come per i racconti, il 15 agosto 2017 inviando l’elaborato alla mail concorsi@letteraturahorror.it inserendo nell’oggetto “Illustrazione estate”.
L’illustrazione dovrà per forza di cose riportare il titolo Orrore al Sole 2017 e almeno il nome o il logo del sito LetteraturaHorror.it.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments