Nuove Uscite – “Zombie Press” di Daniela Barisone e Alexia Bianchini




“Zombie Press” è il nuovo ebook di Daniela Barisone e Alexia Bianchini edito da La Mela Avvelenata ed è il primo capitolo della nuova saga AZAB
La giovane e interessante casa editrice La Mela Avvelenata annuncia l’uscita per oggi, 21 maggio, del nuovo eBook dal nome Zombie Press, romanzo scritto a quattro mani da Daniela Barisone e Alexia Bianchini.
Zombie Press è il primo capitolo della saga AZAB – All Zombie Are Bastards, titolo che scimmiotta non a caso quello del romanzo di Carlo Bopnini (da cui è stato tratto il film omonimo) ACAB – All Cops Are Bastards dedicato alla vita dei celerini, e che vede come protagoniste le due ‘eroine’ Mary e Shelley (anche qui un chiaro riferimento).

Leggendo la trama diffusa dalla casa editrice, bisogna ammettere che le due autrici Daniela Barisone e Alexia Bianchini, hanno sviluppato qualcosa di innovativo soprattutto nella trama che, Dobbiamo ammetterlo, ci ha incuriosito, ma come sempre non possiamo giudicare prima di aver letto il lavoro.
TRAMA Nel mondo le cose sono cambiate. C’è stata l’Apocalisse zombie, ma non è quello il problema principale per i sopravvissuti, o perlomeno non lo è più! In una Milano post apocalittica, Mary e Shelley, le due protagoniste, cercano di ricostruire la propria vita in una società di zombie redivivi vegani, che schifano gli esseri viventi e li trattano alla stregua di galoppini.
Mary e Shelley torneranno così a lavorare nel campo dell’editoria, presso la Zombie Press, rinata dalle ceneri di una grande e nota casa editrice italiana, come redattrici per scrittori vivi e non morti. Ma nonostante la pace sia apparente e il pericolo passato, lavorare gomito a gomito con gli zombie non è semplice, non quando la tua vita sta per diventare un ghetto e il timore che la situazione possa ulteriormente degenerare inizia a diventare una triste  e pericolosa realtà.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Zombie Press
Autori: Daniela Barisone e Alexia Bianchini
Editore: La Mela Avvelenata
Collana: AZAB
Data di Uscita: 21 maggio 2013
Prezzo: 1,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments