Nuove Uscite – “Una collezione di cattiverie” di Christian Sartirana




Una collezione di cattiverie di Christian Sartirana

Una collezione di cattiverie di Christian Sartirana“Una collezione di cattiverie” di Christian Sartirana è la nuova antologia dell’orrore pubblicata da Il Foglio Letterario.
Letteratura Horror, da sempre vicina alla giovane ed emergente letteratura di genere italiana, annuncia l’uscita del libro di Christian Sartirana dal titolo molto forte e che lascia poco spazio a riflessioni sulla natura del libro: Una collezione di cattiverie.
Una collezione di cattiverie, si tratta di un’antologia composta da 12 storie dell’orrore di stampo classico, con varie influenze di grandi autori classici del genere, come Ramsey Campbell, Lovecraft, Ambrose Bierce, Burroughs, M.R. James e Bradbury.

A scommettere sul libro è stata la casa editrice di Gordiano Lupi, Il Foglio Letterario, un marchio di garanzia per un lavoro di forte qualità e non dozzinale.
TRAMA – Un gatto che ha dei segreti, il legame morboso tra una giovane donna e la sua malattia, folli e maligne società del futuro che compiono esperimenti terrificanti… Il vero terrore non ha un volto. E’ qualcosa che corrode le nostre sicurezze, infettandoci lentamente. Dodici realtà aliene e crudeli, tra horror, fantascienza e surrealismo, dove verità umana e terrore sovrannaturale si fondono in una nuova dimensione oscura.
L’AUTORE – Christian Sartirana (Casale Monferrato, 1983), autodidatta, appassionato di horror e fantastico, sceneggiatore e redattore di riviste letterarie (Babau), è alla sua prima pubblicazione.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Christian Sartirana
Autore: Una collezione di cattiverie
Editore: Il Foglio Editore
Collana: Narrativa
Data di Uscita: marzo 2014
Pagine: 180
Prezzo: 14€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments