Nuove Uscite – “The Cannibal Family 9 – Mattanza Gialla” di Stefano Fantelli e Rossano Piccioni




“The Cannibal Family 9 – Mattanza Gialla” di Stefano Fantelli e Rossano Piccioni è il nuovo capitolo della saga a fumetti horror – cannibalica Edizioni Inkiostro.
Torna nelle fumetterie la serie horror-cannibalica cult tutta italiana e indipendente The Cannibal Family ideata e creata da due geni “diabolici” dello splatterpunk-horror a fumetti come Stefano Fantelli e Rossano Piccioni e pubblicata dalla Inkiostro Edizioni.
La nuova uscita è la numero 9 e porta il titolo di Mattanza Gialla e contiene 8 pagine in più, a colori, rispetto al solito. Alla sceneggiatura Fantelli e Piccioni, ai disegni Piccioni e Ramirez, mentre la bella cover che vedete come immagine della news è a firma di Blake Malcerta.
In allegato omaggio l’albo numero 0 di Torture Garden, la nuova serie di Inkiostro Edizioni, creata e sceneggiata da Barbara Baraldi (Dyan Dog), disegni di Rossano Piccioni e Simone Delladio.

SINOSSI – La casa editrice Inkiostro con il fumetto horror cult The Cannibal Family, ideato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, ha riportato in Italia un genere che ha avuto proprio nel nostro paese la sua massima espressione cinematografica, quello del cannibalismo. La serie è strutturata come un racconto che scorre su due binari paralleli, tra il passato di un giovane Alfredo Petronio e il presente di un Alfredo ottantenne ex-militare e della sua famiglia cannibale. I Petronio quindi vengono cresciuti con una ben precisa missione, che nella visione del capostipite è quella di essere una sorta di anticorpo contro i mali della società. Una famiglia grottesca, ma con un forte codice filosofico e morale. Gli autori accompagnano il lettore in un viaggio allucinato e allucinante, svelando in ogni albo retroscena truculenti e perversi. Sangue, sesso, storia e sentimenti si mescolano nel fumetto splatterpunk che sta catturando migliaia di lettori.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments