Nuove Uscite – “Tankbread” di Paul Mannering




“Tankbread” di Paul Mannering è il nuovo romanzo horror post apocalittico a tema zombie edito da Dunwich Edizioni
Continua la scoperta e riscoperta internazionale per i romanzi post apocalittici da parte della Dunwich Edizioni, etichetta indipendente italiana di genere, che ci propone un nuovo interessante romanzo horror a tema zombie a firma del neozelandese Paul Mannering dal titolo Tankbread.
TRAMA – Dieci anni fa l’umanità ha perso la guerra per la sopravvivenza. Ora zombie intelligenti governano la Terra. I sopravvissuti vi­vono in un mondo pericoloso sull’orlo dell’estinzione e nutro­no i non morti con la carne di persone clonate: il tankbread. Un fuorilegge deve intraprendere un viaggio nelle terre desola­te dell’Australia, facendosi strada nel cuore dell’apocalisse alla disperata ricerca di un modo per salvare gli ultimi esseri umani e distruggere la minaccia dei non morti.
La sua unica compagna è una ragazza con un segreto straordi­nario. Il suo nome è Else. Ed è tankbread.

L’AUTORE – Paul Mannering vive a Wellington, in Nuova Zelanda. Ha pubbli­cato racconti di diversi generi in vari Paesi. Nel 2007 ha fondato la BrokenSea Audio Productions, che trasmette radiodrammi gratuiti in podcast ogni settimana e ha milioni di ascoltatori. Paul vive con sua moglie Damaris e tre gatti.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments