Nuove Uscite – “Scappa coniglietto scappa” di Samuele Fabbrizzi




“Scappa coniglietto scappa” di Samuele Fabbrizzi è un’antologia di racconti horror edita da Lettere Animate Editore
Un’antologia di racconti horror a 360° questa nuova uscita di Lettere Animate Editore a firma di Samule Fabbrizzi e dal titolo Scappa coniglietto scappa, dove l’autore indaga tutte le forme di paura e terrore e, appunto, storie ed essenze orrorifiche.
TRAMA – “A braccare gli esseri umani non ci vuole niente, corrono tutti come coniglietti terrorizzati… Corri coniglio, scappa!” Una citazione di Otis Driftwood che calza a pennello per descrivere quest’antologia composta da tredici racconti horror.

Tredici salti nel terrore che minano la razionalità umana rispolverando l’angolo più oscuro del cervello dove si celano le paure più recondite e i lati più infimi della nostra specie. Alieni, bambole possedute, oggetti maledetti, leggende raccapriccianti… troverete questo e molto altro ancora in “Scappa coniglietto, scappa”. Un’antologia fatta della stessa sostanza degli incubi. E allora… Scappate coniglietti, scappate! 

L’AUTORE – Samuele Fabbrizzi è nato a Pontedera nel 1986. Fin da piccolo dimostra uno spiccato interesse per il disegno, la scrittura e il cinema. Ha un diploma di liceo linguistico e dal giugno 2011 quello di ‘tatuatore’. Sogno nel cassetto: diventare scrittore o sceneggiatore. Sostiene di non leggere libri altrui per non contaminare il proprio stile letterario… si interessa di psicologia e  criminologia. Nel 2009 pubblica il suo primo romanzo Il cacciatore di angeli, Giovane Holden Edizioni. Nel 2010 è uno dei finalisti del concorso “Streghe & Vampiri” con la poesia Un nuovo giorno.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments