Nuove Uscite – Rosso profondo – L’uomo dimenticato di Tim Seeley




Rosso profondo – L’uomo dimenticato” di Tim Seeley è il primo volume della nuova serie a fumetti horror sui vampiri edita da SaldaPress.

NUOVA SERIE – L’etichetta SaldaPress del Gruppo Saldatori, ci propone per questo mese di ottobre un interessante nuova serie AfterShock (uno dei più importanti editori di genere negli USA) a fumetti intitolata Rosso Profondo.
Rosso Profondo è stata ideata e scritta da Tim Seeley e racconta di un’America lontana, dimenticata, della parte più “nascosta” di quella grande nazione che sono gli Stati Uniti.
Il primo volume della serie si intitola L’uomo dimenticato ed è stato disegnato da Corin Howell.
Rosso Profondo – L’uomo dimenticato consta di 120 pagine in cartonato al costo di 19,90 euro

SINOSSI – Charles ‘Chip’ Ipswich è il protagonista di Rosso Profondo ed è un vampiro. È stato dimenticato dal suo paese e cerca di sopravvivere come può, cioè lavorando di sera e di notte in un supermercato. Non è stato dimenticato solo dagli Stati Uniti, ma anche da Dio, perché, tanti anni fa, è stato trasformato appunto in un vampiro. Ha scelto di vivere in un piccolo paesino nel bel mezzo del nulla, lontano dalle grandi metropoli, lontano da tutto. Ha scelto di vivere e lavorare duramente, forse alla deriva, ma in pace con il mondo.
Ma Chip non è l’unico a sentirsi così. Dopo la crisi economica, la rabbia di un intero popolo sta montando ed è pronta per essere cavalcata da biechi personaggi privi di scrupoli che usano il razzismo e il capitalismo più sfrenato per farsi votare da poveri sprovveduti. L’America si è indebolita moltissimo e un esercito di predatori più antichi di lei sta per saltarle alla gola. E quei predatori sono a loro volta vampiri. Ma Chip non sopporta i nazisti, non sopporta chi vuole approfittarsi delle persone biecamente ed è pronto a combattere, anche contro i propri simili.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments