Nuove Uscite – “OreOscure” di Fabrizio Spurio




“OreOscure” di Fabrizio Spurio è il nuovo romanzo horror edito da Spaghetti Horror, collana della casa editrice EUS Books.
Continua il lavoro per la nuova collana horror della casa editrice EUS Books, la Spaghetti Horror che nel mese di febbraio ha visto l’uscita del primo romanzo di Fabrizio Spurio dal titolo Oreoscure
TRAMA – Ci sono alcuni istanti nella nostra esistenza, in cui ci sembra che qualche cosa non vada come dovrebbe andare. Come se nel placido fluire del fiume vita, ci fossero dei mulinelli, delle anse che deviano, per qualche istante, il normale scorrere del tempo.

E’ in quei momenti che ci sembra che altre realtà parallele si incrocino con la nostra, facendoci vivere degli episodi che potremmo definire soprannaturali. Questi racconti parlano di quei momenti. Questi istanti, brevissimi e spesso casuali, che possono anche cambiare il destino della persona che vive tali strappi della realtà. Sono istanti, momenti, minuti assurdi. Sono OreOscure
L’AUTORE – Fabrizio Spurio, nato a Roma nel 1971, da sempre interessato alle tematiche horror e thriller trovando come riferimento di base i registi italiani di genere, da Argento a Fulci a Bava padre e figlio. Inizia da giovane a scrivere racconti, a disegnare. Crea una sua etichetta, la Goreproduction, e comincia a girare cortometraggi con i quali partecipa a diversi festival di cinema indipendente, collaborando anche con altri autori underground. Oreoscure è il suo primo romanzo.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments