Nuove Uscite – “Non si scherza con i morti” di Matteo Pecoraro




“Non si scherza con i morti” di Matteo Pecoraro è il nuovo ebook horror per la collana Halloween Nights di Delos Digital (Delos Books)
La collana Halloween Nights non si ferma e per il mese di maggio è già pronto il nuovo ebook a tutto horror dal titolo Non si scherza con i morti. Dopo un inizio all’insegna di nomi stranieri (alcuni anche importanti) la collana digitale dell’orrore ha deciso di virare decisamente anche sui nomi nostrani e, quindi, a firmare questo racconto lungo è Matteo Pecoraro.
TRAMA – Si spinsero troppo in là. Si spinsero nell’Aldilà.

La parte di “dolcetto o scherzetto” che Simone predilige da sempre è decisamente la seconda. Tuttavia, persino Laura, la sua ragazza, non può che rabbrividire mentre ascolta il suo piano per quella sera di Halloween: approfittare dell’unica notte in cui i morti tornano sulla terra per tirare loro un colossale scherzo. Ma non tutti sanno che i morti, la notte del loro ritorno tra i vivi, hanno davvero poca voglia di giocare…
L’AUTORE – Matteo Pecoraro, classe 1984, è originario di Gemona del Friuli, in provincia di Udine, ma la sua professione di ricercatore biomedico lo porta all’estero da alcuni anni. Dal 2012 inizia a confrontarsi con il mondo editoriale, esordendo su alcune antologie della serie 365 racconti e sul Magazzino dei Mondi 2 (Delos Books). Nello stesso anno, si qualifica finalista al Premio Algernon Blackwood con il racconto Il massaggiatore di ossa. Altri suoi lavori sono pubblicati sull’antologia I mondi del Fantasy II (Limana Umanìta Edizioni) e sulla rivista Terre di Confine. Il suo primo romanzo, La fiera degli orribili personaggi, vede la luce grazie alla casa editrice online DuDag.

SCHEDA DELL’EBOOK

Titolo: Non si scherza con i morti
Autore: Matteo Pecoraro
Editore: Delos Books
Collana: Halloween Nights/Delos Digital
Data di Uscita: maggio 2015
Pagine: 27
Prezzo: 1,99€



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments