Nuove Uscite – “Miraggio” di Clive Cussler e Jack Du Brul




“Miraggio” di Clive Cussler e Jack Du Brul è il nuovo romanzo tra il thriller e il mistery edito da Longanesi
Torna il maestro dell’avventura e del thriller, stiamo parlando di Clive Cussler con il suo nuovo Miraggio scritto in collaborazione con Jack Du Brul ed edito da Longanesi.
La copertina non è stata ancora pubblicizzata, questa che vedete è quella originale.

TRAMA – Camuffato come solo lui sa fare, Juan Cabrillo si introduce in una prigione siberiana per cercare di salvare il suo amico russo Yuri Borodin. Purtroppo l’operazione si conclude con la morte di Borodin, che riesce solo a lasciare un ultimo, oscuro messaggio all’amico, un messaggio che contiene un nome, TeslaPer Cabrillo è l’inizio di una convulsa avventura che lo porterà sulle tracce di un mistero iniziato nel 1943, con la sua scomparsa di un cacciatorpediniere americano, sul quale si diceva che si stessero facendo esperimenti con le radiazioni elettromagnetiche per la realizzazione di una nuova potentissima arma. Cabrillo e i suoi scopriranno che in effetti le voci avevano un fondamento e che il rischio per l’America è molto alto. 

L’AUTORE – Clive Cussler è uno dei rari scrittori che intrecciano mirabilmente vita e fiction: è il fondatore della NUMA e, ispirandosi alle sue imprese e alla sua esperienza di cacciatore di emozioni, è diventato un Maestro dell’avventura, i cui numerosi romanzi sono tutti bestseller mondiali. Longanesi ha in catalogo le sue serie di grande successo: quella dedicata a Dirk Pitt, gli Oregon Files, la serie di Isaac Bell e la serie dei coniugi Fargo.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: Miraggio
Autore: Clive Cussler
Editore: Longanesi
Collana: La Gaja Scienza
Data di Uscita: 04 settembre 2014
Pagine: 400
Prezzo: 17,60€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments