Nuove Uscite – “Le donne della casa sul fiume” di Antonio Bocchi




“Le donne della casa sul fiume” di Antonio Bocchi è il nuovo ebook horror thriller edito da Delos Digital (Delos Books)
Dopo l’esordio con Sangue di madre sulle labbra torna, ancora in ebook,  la Trilogia delle donne perdute opera a firma di Antonio Bocchi
Così come il primo romanzo, anche Le donne delle case sul fiume è un ebook horror – thriller ed è edito da Delos Digital, branchia digitale di Delos Books.
TRAMA – Avevano fatto l’errore di voler aiutare quella ragazza che sembrava sola e in pericolo. Poi, nessuno li aveva più visti. Un altro caso per Bruno Lomax
Chi è Veronica? Chi è la donna misteriosa che seduce gli uomini chiedendo di accendere una sigaretta? E perché dopo averla incontrata gli uomini spariscono nel nulla? È il mistero che deve affrontare Bruno Lomax, con l’aiuto dei suoi amici come Pilleggi, il violinista ex barbone, o Triffi, l’esperto di musica che non smette mai di mangiare. E incontrando ancora sulla sua strada il tenebroso prete don Luiso.


L’AUTORE – Antonio Bocchi è nato nel 1958 a Parma dove vive. Lavora come chirurgo plastico presso l’Ospedale di Parma. Negli anni 90, ha realizzato alcuni film che hanno partecipato a diversi festival di cinema indipendente. Dal 2007 è il leader di una band di rock elettronico (Lux Anodyca) che ha al suo attivo quattro dischi. Il suo primo romanzo che ha come protagonista Bruno Lomax è stato pubblicato da Salani nel 2011.



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments