Nuove Uscite – “La Torre Proibita” di David Zurdo e Angel Gutierrez




Finalmente in Italia il premiato romanzo “La Torre Proibita” degli spagnoli David Zurdo e Angel Gutierrez, edito da Newton Compton Editori. Leggi news e anteprima
Due degli scrittori spagnoli più interessanti di thriller, tornano con un nuovo romanzo dopo i successi riscontrati con le ultime pubblicazioni. Stiamo parlando dei madrileni David Zurdo e Angel Gutierrez e del loro nuovo romanzo La Torre Proibita, ventesimo libro intrigante ed entusiasmante scritto dal sodalizio spagnolo vincitore di innumerevoli premi e tradotto in otto lingue.

TRAMA – Jack Winger è un giornalista di cronaca nera che, dopo aver perso la memoria a seguito di un grave incidente, viene ricoverato in una clinica di riabilitazione per riaversi delle gravi lesioni riportate. Una volta lì, apprende che anche tutti gli altri pazienti sono affetti da amnesia. Quello che nessuno gli dice è che tutti soffrono di incubi notturni e che, a turno, i pazienti vengono condotti in un bosco accanto alla clinica da cui non fanno più ritorno. Dopo qualche tempo, Jack, sempre più ossessionato dal suo incubo e dai ricordi che cominciano a riaffiorare a sprazzi, comincia a chiedersi perché non riceva mai alcuna visita e perché nessuno mai venga dimesso dalla clinica. Con l’aiuto di Julia, una giovane tormentata da un incubo forse più atroce del suo, inizia a indagare senza rendersi conto del pericolo che sta correndo. Non sa che alcuni segreti sarebbe meglio che rimanessero tali, per sempre. 
GLI AUTORI – David Zurdo e Ángel Gutiérrez sono nati a Madrid. Ingegneri entrambi, insieme hanno scritto più di venti romanzi. L’ultimo ha vinto il premio Hérmetica, è stato tradotto in otto lingue e ha venduto più di 100.000 copie. Con La Torre Proibita hanno vinto il premio Internacional de Ciencia Ficción y Literatura Fantástica Minotauro 2012.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: La Torre Proibita
Autori: David Zurdo e Angel Gutierrez
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova Narrativa Newton
Data di Uscita: maggio 2013
Pagine: 336
Prezzo: 9,90€

LEGGI L’ANTEPRIMA



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments