Nuove Uscite – “L’uomo dagli occhi di husky” di Antonio Michele Paladino

“L’uomo dagli occhi di husky” di Antonio Michele Paladino è un romanzo horror sovrannaturale autopubblicato dall’autore.
SINOSSI – Margherita ha visto un uomo morire. È stato ammazzato, con una mazza da baseball. Lei ha pensato che fosse meglio nascondersi e tacere, far finta di nulla per continuare a vivere un’esistenza normale, persino felice, accanto a un marito che l’amava e a un bambino che stava per nascere.
Sono trascorsi otto anni da quella notte. Margherita conduce una vita serena. Ha dimenticato quell’uomo. Ha dimenticato anche i suoi occhi. Erano azzurri e freddi, come quelli di un husky. Ma il tempo non dimentica, e alla fine presenta sempre il conto.
Mattia, il figlio di otto anni di Margherita, entra in coma a seguito di un incidente. Quando si risveglierà, Mattia trascinerà Margherita in una spirale di terrore e follia, mandando in pezzi il sogno della vita perfetta che la donna aveva sempre accarezzato.
L’AUTORE – Antonio Michele Paladino è nato a Trieste nel 1986. Oggi vive e lavora a Catania, all’ombra dell’Etna. Scrittore e giornalista, fa il suo esordio letterario nel 2014 con il racconto distopico Atlante nelle ossa, edito da Sem Edizioni. Nel 2015, per Epsil Edizioni, pubblica Vite di giorni perduti, una raccolta di racconti in cui s’intrecciano più generi. Sempre nello stesso anno, vince il Premio Francesco Foresta con il racconto lungo Banditi si muore, edito dall’Ass. Orizzonti Liberi. L’uomo dagli occhi di husky è il suo primo romanzo.