Nuove Uscite – “L’orrore numero 91” di Paolo Ferrara




L'orrore numero 91 di Paolo Ferrara

L'orrore numero 91 di Paolo Ferrara“L’orrore numero 91” di Paolo Ferrara è il nuovo racconto horror della collana Deadly Apple de La Mela Avvelenata
Per festeggiare il primo anno di attività, la casa editrice digitale La Mela Avvelenata regala, grazie alla collana Deadly Apple, a tutti gli appassionati il racconto horror dal titolo L’orrore numero 91 a firma di Paolo Ferrara.
TRAMA – Ci sono orrori che vagano liberi per la città. Da qualche parte, una porta è stata aperta. Un orrore, liberato. Un urlo smorzato, l’oscenità di un dolore pulito.

Sottoterra scienziati lavorano e ricercano su segreti indicibili. Segreti come l’orrore numero 91. Non c’è causa senza conseguenza.
L’AUTORE – Paolo Ferrara. Classe 1977. Scrive, scarabocchia, ha collaborato con qualche sito e qualche strano progetto, ha condotto per 5 anni una trasmissione radiofonica dedicata al fumetto, ha seguito alcuni corsi di teatro e doppiaggio, ha preso un Master in tecniche della narrazione alla Scuola Holden. Dopo il master tiene corsi di sceneggiatura e scrittura ed è stato tutor per i corsi online di fumetto della Scuola Holden stessa. Ha scritto il cortometraggio Apartment 15, selezionato e premiato in numerosi festival internazionali. Tra i premi quello di miglior sceneggiatura al Creative Arts Film Festival 2013. È autore, co-creatore e conduttore della trasmissione Sono Cose Serie, dedicata a tutto ciò che è seriale, e del suo blog di approfondimento. È l’autore del serial pulp (con supereroi) a puntate in ebook Maschere per GZ Editori. È sceneggiatore per un progetto cinematografico composto da un lungometraggio e una web serie di genere fantasy per la svedese Kore Film and Transmedia. È l’autore del web documentario seriale DoppiAttori, sul mondo del doppiaggio, in imminente uscita online.

SCHEDA DEL LIBRO

Titolo: L’orrore numero 91
Autore: Paolo Ferrara
Editore: La Mela Avvelenata
Collana: Deadly Apple
Data di Uscita: 10 marzo 2014
Prezzo: 0,99€



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments