Nuove Uscite – “Time warp – Storie ai confini del tempo e ritorno”




Time Warp - limana umanìta scriptorama

Time Warp - limana umanìta scriptorama“Time warp – Storie ai confini del tempo e ritorno” è la nuova antologia curata da Limana Umanìta e Scriptorama
Quest’oggi abbiamo il piacere di presentarvi l’uscita della nuova antologia dal titolo Time warp – Storie ai confini del tempo e ritorno pubblicata dalla casa editrice Limana Umanìta.
Time warp raccoglie dodici storie di altrettanti autori che hanno come tema centrale i corsi e i ricorsi della storia.
L’antologia nasce dal concorso letterario omonimo, tenuto presso il forum di Limana Umanìta, grazie alla collaborazione con l’agenzia di consulenze editoriali Scriptorama che ne ha curato l’editing.

La casa editrice, inoltre, presenterà Time warp ai lettori domenica 6 aprile 2014 presso la fiera Play di Modena (dal 5 al 6 aprile) presso lo stand della casa editrice, saranno presenti gli autori dei vari racconti e i curatori dell’antologia.
TRAMA – Tutti pronti a viaggiare nel tempo? Arriva Time warp – storie ai confini del tempo e ritorno, l’antologia di utopie, distopie, ucronie, fantastoria, pasticci temporali e molto altro, in grado di condurre i lettori avanti e indietro tra i flussi e riflussi della Storia. Tra varchi temporali e paradossi, i protagonisti di queste dodici storie rappresentano le geniali intuizioni di altrettanti autori emergenti italiani, che alterano il corso dei calendari e delle lancette, e che danno alla Storia che studiamo nei libri delle svolte inaspettate, offrendo visioni di un ipotetico futuro o di un nuovo e mai scritto passato. In questi racconti il tempo non procede in una sola direzione, e la lettura regalerà brividi di piacere e quel pizzicorio adrenalinico di chi ha appena piegato le leggi della realtà.



guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments