Nuove Uscite – “Il gioco” di Marcello Gagliani Caputo




“Il gioco” di Marcello Gagliani Caputo è il nuovo ebook horror a tema Halloween autoprodotto dall’autore.
TRAMA – È la sera di Halloween e Fabio si sta preparando alla festa che lo attende, quando un misterioso sconosciuto che si nasconde sotto le spoglie del famoso Freddy Krueger gli comunica che sua moglie è stata rapita. Per Fabio comincerà un folle gioco al massacro che lo costringerà a girare per una “Roma in maschera”, tra periferie degradate e affollati luoghi di ritrovo, nel disperato tentativo di liberare la donna. Un thriller mozzafiato che porterà il lettore nei più sconvolgenti meandri della mente umana.
L’AUTORE – Marcello Gagliani Caputo è nato a Palermo il 30 ottobre 1974, vive a Roma ed è scrittore, saggista e giornalista pubblicista. Nel 2006 ha esordito nella saggistica cinematografica con …Altrimenti ci arrabbiamo! Il cinema di Bud Spencer e Terence Hill per la casa editriceUn mondo a parte.


L’anno dopo, con 
Andrea Salacone e Sergio Gualandi, ha pubblicato Bad Boys – La Figura del cattivo nell’immaginario cinematografico per la Morpheo Edizioni e ha partecipato al libro Christopher Lee – Il Principe delle TenebreProfondo Rosso Edizioni. Ha collaborato, per Edizioni Il Foglio, al volume Il Cinema di Michael Winner e ha pubblicato The Fincher Network (Bietti Edizioni), prima monografia italiana dedicata al regista. Nel 2013 ha partecipato al saggio The Walking Dead – L’evoluzione degli zombie in tv, nel fumetto e nel videogioco edito da Universitalia, mentre nel 2014 ha pubblicato l’ebook Zombie al cinema per Fazi Editore. E’ autore del racconto L’ultima corsa e del romanzo Il sentiero di rose



Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments